Calciomercato: Balotelli torna in Serie A, niente Monza c’è un club storico

Il calciatore italiano è pronto a fare ritorno in Italia dopo l’avventura all’Inter e al Milan. Ora però c’è un altro club disposto a prenderlo e l’annuncio fa esultare già i tifosi.

Balotelli torna in Serie A

La società è a lavoro per migliorarsi e continuare a crescere. Stagione altalenante, quella appena conclusa, l’obiettivo però è quello di iniziare la prossima con un altro spirito. Il calciomercato estivo 2022 può regalare tante soprese come quella di un ritorno in Italia di Mario Balotelli.

L’attaccante è reduce dall’esperienza in Turchia all’Adana Demirspor ed è uno dei più chiacchierati di questa fase di mercato. Ecco la squadra che sta pensando al grande colpo in attacco con l’acquisto di Balotelli.

Arriva l’annuncio del trasferimento di Balotelli alla Sampdoria. Il giocatore ha un contratto fino al 2024 con il club turco ma, in caso di chiamata di una squadra di Serie A, potrebbe spingere per l’addio immediato. A riportare la notizia è SerieBnews.com

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Balotelli – Stopandgoal.com -la presse

Balotelli lascia la Turchia e arriva in Serie A

Aggiornamenti riguardo quello che può essere il trasferimento di Balotelli alla Sampdoria. Il giocatore ha ancora due anni di contratto con l’Adana Demirspor e nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti della squadra allenata da Montella. Sarà dura per il club blucerchiato portare il giocatore in Italia ma nonostante ciò c’è la volontà della Sampdoria di ingaggiare Balotelli. Il club per chiudere l’affare dovrà convincere Supermario sia sotto il punto di vista economico che di progettualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: una big sta prendendo Barak, giocherà la Champions

Bolotelli alla Sampdoria, lo scenario

Importante indicazione arriva in merito al ritorno in Serie A da parte di Mario Balotelli con la firma alla Sampdoria che dipenderà solo da lui. Il bomber classe ’90, nell’ultima stagione in Turchia ha messo a segno 19 gol e 6 assist in 33 presenze complessive tra campionato e coppe.

L’Agenzia di scommesse Sisal quota a 9 il ritorno in Italia di Balotelli con il trasferimento alla Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A, aria tesa con allenatore e società: addio al dirigente

Balotelli Sampdoria – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy