Milan: nei prossimi giorni l’ufficialità, svolta improvvisa

Aggiornamenti di calciomercato Milan riguarda l’obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione. Ecco cosa sta succedendo.

Milan, ufficialità in arriva: la situazione

La volontà del calciatore era chiara da mesi: lasciare il suo attuale club per vivere una nuova esperienza in una squadra top. Il Milan si è mosso concretamente per prenderlo subito. Nelle ultime settimane però qualcosa è cambiato. Un’altra squadra s’è messa di mezza ed ha strappato il giocatore ai rossoneri.

Ora Renato Sanches è più lontano dal Milan in questo calciomercato. Il centrocampista portoghese ha comunicato l’intenzione di lasciare il Lille e di approdare in un top club. Il Milan voleva la firma di Renato Sanches già a gennaio, la trattativa con i francesi era ben impostata. Qualcosa è cambiato dopo l’arrivo di Campos e Galtier al Psg, il dirigente e l’allenatore del club parigino sono grandi estimatori del centrocampista. Ecco perché adesso Renato Sanches è più vicino al Psg. Arrivano conferme direttamente dal Portogallo, che parla di ufficialità in arrivo, e dalla Francia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – Stopandgoal.com -La Presse

Milan: accordo Lille-Psg per Renato Sanches

Renato Sanches al Paris Saint Germain. A scriverlo è il quotidiano portoghese Record che aggiunge come il Milan abbia raggiunto un accordo con il Lille, al momento però la volontà del giocatore è un’altra: andare dal suo vecchio allenatore, Galtier, al Psg.

Dopo Botman, è in arrivo un’altra beffa per i rossoneri visto che il Milan voleva Renato Sanches in questo calciomercato per rimpiazzare Kessie. Alla fine, però, il giocatore ha optato per il Psg.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare fatto: sgarbo al Milan

Renato Sanches al Psg, niente Milan

Svolta in arrivo, dunque, per il Milan che dovrà mollare l’obiettivo Renato Sanches in procinto di firmare con il Psg. I rossoneri dovranno virare su altri obiettivi per la mediana.

Al contrario, invece, il Paris Saint Germain chiude per l’acquisto di Renato Sanches del Lille. Un colpo importante per il futuro centrocampo dei francesi. A confermare la notizia è anche RMC Sport.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, tutto fatto: affare con l’Arsenal

Renato Sanches Psg – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy