Calciomercato Inter, affare fatto: sgarbo al Milan

L’Inter ha chiuso per l’arrivo in nerazzurro del suo sesto colpo in questo calciomercato estivo. Il club di Milano ha battuto la concorrenza del Milan, che da tempo seguiva il giocatore.

Calciomercato Inter, sgarbo al Milan: arriva il giocatore

Il derby di Milano non si gioca solo in campo, ma anche nel calciomercato. L’ultimo incontro tra i due club è stato vinto dall’Inter che, secondo le ultime notizie, si sarebbe aggiudicato un giocatore che da tempo era sotto la lente d’ingrandimento del Milan.

L’Inter per concludere quest’operazione ha però bisogno di cedere, ed è per questo che l’arrivo del giocatore potrebbe essere legato ad un’operazione in uscita. Nelle ultime ore si è parlato di come le trattative tra l’Inter ed il PSG per Skriniar si stessero intensificando, con i capitolini disposti a tutto pur di portare in Francia il difensore slovacco.

Come riportato anche da calcionews 24, nell’incontro di ieri avvenuto a Milano tra i dirigenti dei due club, il PSG avrebbe infatti offerto all’Inter il difensore Diallo per abbassare le richieste per Milan Skriniar. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)

Diallo offerto all’Inter: la decisione dei nerazzurri

Il PSG avrebbe offerto Diallo all’Inter in questo calciomercato, includendolo nell’operazione che porterebbe poi Milan Skriniar a Parigi.

I parigini dunque ci provano in tutti i modi, e dopo aver usato la carta Kehrer, fallendo miseramente, hanno messo sul tavolo quella di Abdou Diallo, difensore senegalese classe ’96 che tanto piace anche al Milan. L’Inter però non ha intenzione di lasciar partire Milan Skriniar a meno di 80 milioni di euro, e l’inserimento di qualsiasi contropartita tecnica non convincerà la dirigenza nerazzurra a cambiare la propria posizione.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: colpo dal Barcellona

Calciomercato Inter: se Skriniar parte, all-in su Bremer

L’addio di Milan Skriniar è stato praticamente preannunciato. Una volta che il difensore slovacco lascerà la Serie A e Milano, l’Inter farà all-in su Gelison Bremer del Torino. Il difensore brasiliano è stato indicato dalla società nerazzurra come il perfetto sostituto di Skriniar.

Nella giornata di giovedì c’è stato un incontro tra il ds Ausilio e Vaganti per Bremer, dove però è stata riscontrata ancora una forte distanza col Torino. L’Inter però è sicuro di prendere Bremer in questa finestra di calciomercato, ed una volta ceduto Skriniar al PSG parte dei ricavi potranno essere reinvestiti nel brasiliano, con l’aiuto di qualche contropartita tecnica.

LEGGI ANCHE >>> Inter: svolta per Dybala

Calciomercato Inter, Diallo, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, Diallo, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy