Milan: accordo a 10 milioni, tifosi impazziti per il suo arrivo

Non vuole restare a guardare il Milan da campione d’Italia con Juventus e Inter che stanno chiudendo grandi acquisti e facendo esultare i tifosi. Ora può arrivare la svolta anche per i rossoneri.

Milan: che colpo, è pronto al trasferimento

Il Milan vuole arrivare preparato all’inizio della nuova stagione con colpi già definitivi. Si parte ufficialmente il 13 agosto, ma prima c’è un ritiro e una preparazione da affrontare dove il club vuole provare a dare all’allenatore il prima possibile una rosa completa. Tanti i calciatori trattati dal Milan come Renato Sanches, Zyech, De Ketelaere e tanti altri. Ora però arriva una svolta importante per quanto riguarda il futuro del club rossonero che potrebbe mettere nelle mani del campione portoghese le chiavi della squadra.

Dovrà sostituire diversi giocatori il Milan che ha visto andare via tesserati importanti in diversi ruoli. Un perno importante perso è stato Kessie a centrocampo, che ha raggiunto un accordo a zero con il Barcellona e in questi giorni è arrivata anche la sua presentazione. In quella zona di campo ci sono Tonali e Bennacer su cui Pioli conta moltissimo, ma è il momento di chiudere per il sostituto di Kessie.

Il Milan è pronto a chiudere per il trasferimento di Renato Sanches.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan Renato Sanches lille accordo
milan Renato Sanches lille accordo

Milan: si sblocca l’acquisto di Renato Sanches

Come svelato da Tuttosport, il PSG sembra essersi fatto da parte e ora è il Milan che può affondare il colpo per l’acquisto di Renato Sanches dal Lille. Nulla di concreto col club parigino, con il giocatore che è tornato ad aprire ai rossoneri che hanno intenzione di prendere lui per sostituire Franck Kessie.

Il Milan è pronto ad annunciare l’arrivo di Renato Sanches ma prima bisognerà trovare l’accordo definitivo con le parti. Adesso manca soltanto l’ok del giocatore che potrebbe far esultare i tifosi che si aspettano tanti arrivi importanti dalla nuova proprietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio di Ziyech

Renato Sanches Milan: le cifre dell’accordo

Accordo di massima con il club per 10 milioni, visto che è in scadenza nel 2023. Adesso bisogna trovare l’accordo tra Renato Sanches e il Milan sulla firma del contratto.

Il giocatore chiede cifre superiori rispetto il quinquennale da 3 milioni all’anno che aveva proposto la società rossonera. Ecco che allora il suo agente Jorge Mendes parlerà nelle prossime ore con Paolo Maldini e Ricky Massara per cercare di arrivare a un accordo ed annunciare l’acquisto di Renato Sanches al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio a Maldini, sta firmando

Milan Renato Sanches
Milan Renato Sanches – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy