Milan: è finita, firma con un altro club di Serie A

Cambierà e non poco il Milan in vista della prossima stagione.

Milan: altro addio, è finita

La società ha voglia di continuare con un progetto improntato su un mix di giovani di qualità e campioni esperti che possano dare la giusta formula per la vittoria. E’ accaduto nella stagione appena conclusa con un tricolore dopo molti anni. Ora il Milan viaggia su una strategia di mercato ben precisa in vista del prossimo anno. La società ha voglia di cambiare in attacco ed è già arrivato Origi. Non sarà l’unico acquisto, ma per il momento ci saranno altre cessioni nel Milan con Maldini protagonista.

I dirigenti rossoneri stanno lavorando per concludere le migliori operazioni nelle prossime settimane e provare a dare a mister Pioli la rosa della prossima stagione già per il ritiro estivo per trovare la giusta alchimia. Intanto, un nuovo giocatore sta lasciando in attacco il Milan.

Daniel Maldini è pronto a firmare con l’Hellas Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Daniel Maldini Hellas Verona Milan
Calciomercato Daniel Maldini Hellas Verona Milan

Verona: Maldini in prestito dal Milan

Come svelato da Tuttomercatoweb, è stato raggiunto l’accordo tra il Milan e l’Hellas Verona per l’acquisto di Daniel Maldini. Il calciatore lascerà i rossoneri in queste ore per passare in prestito alla squadra di Setti.

Decisiva la volontà del club scaligero di prendere Maldini al Verona con l’allenatore Cioffi che ha voluto puntare fortemente sul giovane calciatore italiano che questa stagione ha vinto lo scudetto con la maglia rossonera. Battuta la concorrenza di Spezia e altre società italiane interessate al figlio di Paolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: beffa Asensio, va al Newcastle

Hellas Verona: Maldini pronto a far sognare il Milan

E’ il Verona che prenderà Daniel Maldini perché ha convinto il Milan dimostrando forte volontà di puntare sul ragazzo. Occasione per lui che ora potrà avere anche la giusta continuità e dimostrare di essere un talento importante per il Milan del futuro.

In questa stagione ha messo a segno 1 gol anche in 15 presenze che Pioli è riuscito a concedergli nella camminata per la vittoria finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: cessione di Bakayolo

Daniel Maldini Verona
Daniel Maldini Verona
Impostazioni privacy