Colpo di scena tra i pali, addio al PSG: il club ha già deciso

Nuovo portiere al PSG, il portiere dice addio. Ecco dove potrebbe giocare ora che il club lo ha messo alle porte, dovendo salutare uno dei due estremi difensori che lo scorso anno si sono giocati un posto da portiere titolare per i pali del PSG.

Calciomercato, addio PSG: il club ha già preso il sostituto

Il Paris Saint-Germain ha idee chiare per il calciomercato, colpo all’improvviso in porta con addio tra i pali.

Si è tanto vociferato in questi giorni un approdo in Serie A dell’estremo difensore del PSG che, con il dualismo tra i pali che non è tanto piaciuto a lui stesso, potrebbe dire addio anzitempo, terminando così la sua esperienza ai piedi della Torre Eiffel.

Non è più il portiere titolare, il PSG ha preso una decisione ben precisa, fiondandosi su un altro estremo difensore. Secondo quanto riportato dall’estero, il calciomercato del PSG vede in uscita Keylor Navas, obiettivo di mercato – tra le altre – anche del Napoli. Il club parigino punterà tutto su Donnarumma, sarà lui il nuovo portiere titolare a Parigi.

Calciomercato PSG, addio Navas: Donnarumma titolare - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato PSG, addio Navas: Donnarumma titolare – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime PSG, colpo in porta: via Navas, il club ha deciso

Lo fanno sapere i colleghi, dall’estero, di Todofichajes.com, del colpo in porta del PSG che cambia così definitivamente il calciomercato, con Navas in uscita. Arriva Pena tra i pali, dal Galtarasary e questo condiziona dunque la scelta sul portiere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Keylor Navas in Serie A: firma per la big

Farà il vice-Donnarumma, così da salutare Navas che cerca una nuova esperienza per la sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Donnarumma-Navas, il PSG ha scelto

Ultime Napoli, Navas dal PSG è possibile? Le ipotesi

Gli azzurri hanno intenzione, come rivelato anche da Giuntoli oggi in conferenza stampa – nel corso del primo incontro al ritiro, a Dimaro, con i giornalisti -, di puntare tutto su Koulibaly e Mertens. I rinnovi a cifre economiche impegnative, saranno proprio per i due simboli del Napoli. Considerando quello che è l’elevatissimo ingaggio del portiere costaricano, difficilmente gli azzurri andranno su di lui. E, al contrario, Ospina dirà addio per promuovere Meret in un ruolo da titolare. Gli azzurri cercano un vice e sarà molto probabilmente proprio un ex PSG ad arrivare al Napoli, Salvatore Sirigu.

Keylor Navas PSG - Stopandgoal.com (La Presse)
Keylor Navas PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy