Calciomercato: Donnarumma-Navas, il PSG ha scelto

E’ stata una stagione molto complicata sotto tutti i punti di vista quella di Pochettino al Paris Saint Germain. Tra le varie complicazioni si è ritrovato anche con l’alternanza dei portieri.

PSG: scelta tra Donnarumma e Navas

Tante polemiche da parte dei calciatori e non solo. Il PSG ha alternato Donnarumma e Navas per tutta la stagione, creando non pochi problemi all’ambiente e alla squadra stessa. Alla fine però, dopo le varie analisi, è arrivata una decisione definitiva da parte del Paris Saint Germain sulla conferma di Donnarumma e Navas. Soltanto un portiere top resterà e gli stessi calciatori hanno chiesto al club di decidere. Ora la scelta è stata fatta ed è anche stata comunicata a loro. Secondo le ultime notizie il PSG ha scelto di confermare Donnarumma e no Navas.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donnarumma PSG Navas
Donnarumma PSG Navas

PSG: Donnarumma resta

Pare sia arrivata la scelta più logica da fare per il club francese. Infatti, come rivelato dal noto quotidiano francese L’Equipe, sempre vicino alla vicende del club parigino, è stato deciso di puntare su Gianluigi Donnarumma al Paris Saint Germain come portiere fisso in vista della prossima stagione. Si concluderà quindi qui l’alternanza con Keylor Navas, niente più dualismo e addio per l’esperto costaricano. Sarà Donnarumma il portiere titolare del PSG per il futuro. Una scelta fatta a livello tecnico per il prossimo allenatore e per la netta differenza all’anagrafe tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: annuncio Donnarumma

Calciomercato: Navas in Serie A?

Con Donnarumma che resta al PSG andrà via Keylor Navas e può aprirsi un approdo anche in Serie A. Da capire quale saranno le richieste del club francese e l’ingaggio del calciatore, ma intanto, potrebbero arrivare chiamate anche dall’Italia per lui, dove Lazio, Napoli e Fiorentina non vivono una situazione di porte totalmente serena. Ad oggi però è più probabile che sia in Premier League il futuro di Navas che lascerà il PSG perché hanno scelto Donnarumma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma in Serie A

Keylor Navas psg donnarumma
Keylor Navas psg donnarumma
Impostazioni privacy