Calciomercato, Keylor Navas in Serie A: firma per la big

Keylor Navas è il colpo dell’estate per il calciomercato di Serie A. Il portiere ex Real Madrid è pronto a lasciare il posto libero a Gianluigi Donnarumma e può completare la sua carriera nel campionato italiano. Ecco le ultime notizie sul suo futuro.

Calciomercato, Keylor Navas nella big di Serie A

Le squadre di Serie A stanno mettendo a segno colpi di alto livello sul calciomercato. L’approdo nel nostro campionato di ulteriori campioni non è da escludere. Uno dei nuovi volti può essere quello di Keylor Navas. Il portiere costaricense del PSG vuole lasciare il club parigino dopo il dualismo con Donnarumma che ha portato diverse difficoltà a Mauricio Pochettino.

La soluzione Serie A, per Keylor Navas sembra essere quella più palusibile per il suo futuro. Il portiere classe ’86 è stato uno dei migliori d’Europa per diversi anni e potrebbe proseguire la sua avventura nel continente calcistico più importante del mondo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Keylor Navas è l’obiettivo numero uno per il Napoli. Luciano Spalletti ha detto addio a David Ospina e vorrebbe puntare su un portiere altrettanto esperto e vincente in tutta Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Keylor Navas Napoli
Keylor Navas Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, colpo Keylor Navas: le ultime

Keylor Navas è il nome in cima alla lista mercato del Napoli. Gli azzurri stanno cercando un nuovo portiere per continuare ad essere competitivi in Serie A e dare leadership ed esperienza allo spogliatoio. L’addio di Ospina, infatti, non ha resto felice Luciano Spalletti che ha chiesto alla dirigenza di provare a prendere un nuovo portiere di qualità.

Secondo quanto riferito da Repubblica, il Napoli starebbe valutando seriamente l’acquisto di Keylor Navas per la porta. Il portiere del PSG arriverebbe per fare il titolare, lasciando il posto libero in Francia a Gianluigi Donnarumma che diventerebbe il titolare del club parigino.

Il nome di Keylor Navas stuzzica molto il Napoli. Ovviamente, è molto complesso riuscire a chiudere l’affare. Con il PSG, Navas guadagna 12 milioni di euro a stagione, cifra impareggiabile per il Napoli che, tra l’altro, sta attuando una forte campagna di riduzione ingaggi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Maradona Jr prova a convincere Dybala

Keylor Navas al Napoli? Meret in bilico

Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli sarebbe di nuovo in bilico in caso di arrivo di Keylor Navas. Il portiere friulano sta aspettando da tempo la sua occasione da titolare indiscusso e potrebbe averla trovato con l’addio di David Ospina. Ma se il sogno Navas dovesse concretizzarsi, a quel punto l’ex Udinese potrebbe decidere di dire addio una volta per tutte alla squadra azzurra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: nuova idea tra i pali

Napoli Keylor Navas
Napoli Keylor Navas – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy