Calciomercato: Upamecano in Serie A, c’è l’accordo

Non sente la fiducia della società che sta investendo in altri giocatori nel suo stesso ruolo e per questo motivo ha intenzione di andare via. Arriva la notizia che conferma tutto.

Serie A: Upamecano firma

Il Bayern Monaco è pronto a chiudere per De Ligt o altri difensori centrali e questo spingono il giovane calciatore francese arrivato dal Lipsia soltanto la scorsa stagione ad andare via. Infatti, sembra tutto pronto per il trasferimento di Upamecano che lascerà il Bayern Monaco e c’è la Serie A nel suo futuro. Più volte i club italiani si sono interessati a lui in questi anni, ma questa volta potrebbe essere arrivata l’occasione giusta per prenderlo.

Il Bayern Monaco ha intenzione di fare cassa e lui stesso ora sta spingendo per la cessione. Perché è arrivato un segnale inequivocabile che non lascia nessun dubbio a quello che sarà il futuro del giocatore già nelle prossime settimane.

Upamecano sta cambiando agente per firmare con un altro club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Upamecano agente inter Juventus
Calciomercato Upamecano agente inter Juventus

Bayern Monaco: Upamecano cambia agente

Come annunciato dal portale tedesco Sport1, Dayot Upamecano ha cambiato agenti per una cessione in una nuova squadra. Infatti, il giovane centrale ha recentemente cambiato agenzia di procuratori passando alla Unique Sports Group di Gordon Stipic e abbandonando la Sports360 di Volker Struth.

Dopo il trasferimento record al Bayern Monaco Upamecano è pronto ad una nuova avventura. Il possibile arrivo di De Ligt spinge sempre più lontano il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo in difesa, si sblocca De Ligt

Serie A: le squadre interessate a Upamecano

In Serie A diverse squadre sono a caccia di un nuovo difensore centrale e tra i club che stanno cercando un profilo giovane e di qualità ci sono Inter, Roma, Napoli e Juventus. E’ proprio una di queste top squadre italiane che può offrire a Upamecano la possibilità di giocare in Serie A.

Prima il cambio di agente che permetterà di aprire nuovi orizzonti al giocatore che ha già chiuso nella sua testa l’avventura, molto breve, al Bayern Monaco. E’ pronto il trasferimento di Upamecano e la Serie A resta vigile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Sassuolo

Calciomercato Upamecano agente inter Juventus
Calciomercato Upamecano agente inter Juventus
Impostazioni privacy