Calciomercato Milan, fumata bianca per il centrocampista: è ufficiale

Importanti novità per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Il club detentore del cartellino di uno degli obiettivi dei rossoneri avrebbe da poco chiuso per l’arrivo di un centrocampista, sbloccando così l’arrivo in Serie A del suo giocatore.

Calciomercato, fumata bianca per il centrocampista: il Milan esulta

Il Milan può trarre vantaggio da un’operazione di mercato ad esso sconnessa. Si potrebbe infatti sbloccare la trattativa per l’approdo a Milano del calciatore dopo che il club detentore del suo cartellino avrebbe chiuso per l’arrivo del suo sostituto.

Sembrava non finire mai, eppure la telenovela di Renato Sanches è vicina al suo epilogo in questo calciomercato. Il Milan sarebbe infatti pronto ad affondare il colpo decisivo per il portoghese dopo che il Lille ha definito l’acquisto di un centrocampista in sostituzione al classe ’97.

Come riportato anche da RMC Sport, Remy Cabella diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Lille, dopo aver sostenuto le visite medice coi Les Dogues in segreto a Parigi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgola.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgola.com (La Presse)

Calciomercato: Cabella libera Sanches

Il Lille batte un colpo a centrocampo, accogliendo Remy Cabella in questo calciomercato. Il centrocampista francese classe ’90, che negli ultimi sei mesi ha vestito la maglia del Montpellier, arriva ai Les Dogues come sostituto di Renato Sanches, liberando di fatto il portoghese ad accasarsi nel suo nuovo club.

Dopo questa notizia il Milan è pronto ad affondare il colpo decisivo per portare Renato Sanches a Milanello, nonostante le trattative con Mendes si siano incrinate dopo l’intromissione del PSG.

LEGGI ANCHE >>> Milan: annuncio di Ziyech

Milan-PSG, il duello per Renato Sanches: le ultime

Il Milan ed il PSG continuano a sfidarsi all’ultima offerta per riuscire a strappare al Lille Renato Sanches. La situazione si è decisamente ribaltata nelle ultime settimane, arrivando all’attuale fase di stallo che vede il Milan avere un accordo col Lille mentre il PSG col calciatore.

Secondo le ultime notizie Renato Sanches avrebbe rifiutato il trasferimento al Milan, premendogli dunque il PSG, complice anche l’arrivo a Parigi di Galtier e Campos, due figure fondamentali della rinascita del centrocampista. Maldini e Massara non hanno però alcuna intenzione di lasciare la presa, e, forti anche dell’accordo trovato col Lille, sono in costante contatto con Mendes per provare a far cambiare idea al giocatore.

LEGGI ANCHE>>> Milan: accordo a 10 milioni, tifosi impazziti per il suo arrivo

Renato Sanches, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Renato Sanches, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy