Calciomercato, Dybala e Mertens insieme: cambia tutto dopo l’offerta

Paulo Dybala e Dries Mertens possono diventare compagni di squadra in questa finestra di calciomercato. I due campioni, entrambi svincolati, sarebbero vicini a trovare l’accordo con il loro nuovo club.

Calciomercato, Dybala e Mertens insieme? Si può

Clamoroso rumor di mercato che parla della possibilità di vedere Dybala e Mertens come compagni di squadra a partire dalla prossima stagione. I due campioni, svincolati da quest’estate, dopo anni di battaglie sul campo nelle sfide tra Napoli e Juventus potranno presto diventare una nuova, ed inedita, coppia d’attacco.

Dybala e Mertens sono oggetto di desiderio per molte squadra di Serie A in questa finestra di calciomercato, ma ad oggi nessuna di queste è riuscita a superare la concorrenza delle altre riuscendo a far firmare uno dei due campioni. Le operazioni di mercato di Dybala e Mertens sono state fino ad ora sempre slegate, ma secondo le ultime notizie c’è la possibilità che un club decida di prenderli entrambi, beffando così le altre pretendenti.

Il Marsiglia di Tudor sogna infatti di portare in Francia la coppia Dybala-Mertens.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dybala-Mertens, stopandgoal.com
Calciomercato Dybala-Mertens, stopandgoal.com

Il Marsiglia sogna la coppia Dybala-Mertens

Il Marsiglia sogna la coppia Dybala-Mertens in questo calciomercato. Il club francese avrebbe dunque intenzione di affidare le chiavi dell’attacco della formazione di Tudor ai due giocatori ex Napoli e Juventus, così da creare un tridente invidiabile con Milik.

Come riportato però da Fabrizio Romano sui propri canali ufficiali, il Marsiglia non sarebbe realmente intenzionato a portare in Ligue 1 Dybala e Mertens in questo calciomercato. O meglio, ad oggi le priorità del club francese sono altre (vedi Clauss per la fascia destra) ma qualora dovesse presentarsi l’occasione l’OM sicuramente non si tirerà indietro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: sorpresa dalla Germania, beffata la Juve

Dybala e Mertens insieme in Serie A? E’ possibile

Se il Marsiglia ha momentaneamente scartato l’ipotesi di portare in Francia i due attaccanti, c’è un club di Serie A ancora in corsa per Dybala e Mertens. 

Il Napoli starebbe infatti trattando con entrambi i giocatori in questo calciomercato. Mertens è sicuramente l’operazione più fattibile, vista la volontà del giocatore di rimanere a Napoli, anche arrivando a ridursi in maniera importante lo stipendio. Dybala, invece, è più complicato, visto l’accordo con l’Inter ma, qualora il club nerazzurro non affondasse il colpo decisivo, ecco che il Napoli potrebbe pensare davvero di riportare un argentino a vestire la maglia azzurra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus, arriva a sorpresa dal Bayern Monaco: affare slegato da de Ligt

Dries Mertens - Stopandgoal.com (La Presse)
Dries Mertens – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy