Calciomercato Napoli: sorpresa dalla Germania, beffata la Juve

Il Napoli è al lavoro in questo calciomercato con l’obiettivo di rendere la rosa di Luciano Spalletti ancora più competitiva rispetto a quella della scorsa stagione. Ecco le ultime sul mercato in entrata degli azzurri.

Calciomercato Napoli: Juventus beffata, si chiude per il giocatore

Costanti sono i colloqui tra il ds Giuntoli, Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis per discutere sui movimenti del Napoli in questo calciomercato. La politica restrittiva attuata dal patron azzurro non è a pieno condivisa dalla tifoseria partenopea che trema per la possibilità di vedere il Napoli ridimensionato e senza più i suoi top player.

Il Napoli però sta lavorando molto bene sulle entrate in questo calciomercato. Mossosi in anticipo con il doppio colpo Olivera-Kvicha per sistemare le carenze della fascia sinistra azzurra, il ds Giuntoli starebbe lavorando con un club di Germania per l’approdo in Italia di uno degli esterni più forti della Bundesliga, superando addirittura la concorrenza della Juventus.

Come riportato anche da ‘La Gazzetta dello Sport’, il Napoli sarebbe interessato a Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte per rinforzare la propria fascia in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: Kostic obiettivo per la fascia azzurra

Filip Kostic è il nome nuovo per la fascia del Napoli. Il serbo, fresco vincitore dell’Europa League, è in scadenza con l’Eintracht nel giugno del 2023 e potrebbe risultar essere una vera e propria opportunità per il club partenopeo.

Il ds Giuntoli ha allacciato i primi rapporti con l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, il quale ha riferito la volontà del suo assistito di lasciare la Germania e di gradire la destinazione italiana. L’Eintracht chiede però 20 milioni per lasciar partire Kostic in questo calciomercato, cifra che frena un pò il Napoli vista anche l’età avanzata del giocatore (30 anni a settembre).

LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio al portiere: sarà lui il titolare

Calciomercato: testa a testa per Kostic

Il futuro di Filip Kostic è in Serie A. Il giocatore serbo, che l’anno scorso è stato ad un passo dal vestire la maglia della Lazio, potrebbe presto sbarcare in Italia.

Napoli e Juve si contendono Kostic in questo calciomercato. L’esperienza, ed i gol, che l’esterno dell’Eintracht potrebbe portare ad una delle due compagini potranno risultare decisivi nel corso della prossima stagione. Ad oggi tra le due big di Serie A la Juventus è quella in vantaggio, forte di un accordo di massima trovato col giocatore tempo fa.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, colpo in porta: non solo Meret, ecco chi arriva

Filip Kostic, calciomercato Napoli, stopangoal.com (La Presse)
Filip Kostic, calciomercato Napoli, stopangoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy