Juventus, arriva a sorpresa dal Bayern Monaco: affare slegato da de Ligt

Il Bayern Monaco è in forte pressing sulla Juventus per prendere Matthijs de Ligt. Il centrale olandese potrebbe finanziare il calciomercato in entrata del club bianconero che, però, perderebbe un grande leader e uomo d’esperienza, nonostante l’età.

Calciomercato, Juventus e Bayern Monaco non parlano solo di de Ligt

Il calciomercato della Juventus ruota intorno al nome di Matthijs de Ligt: è il desiderio del Bayern Monaco. Il giovanissimo difensore bianconero è uno dei migliori d’Europa e può già porre fino alla sua avventura in Italia. Non è mai sembrato troppo felice dei risultati non brillanti ottenuti dal club e sta pensando di chidere la cessione immediata per iniziare una nuova avventura e continuare a mostrare il suo talento.

La Juventus, intanto, studia tutte le occasioni che offre il mercato: non solo in difesa ma anche in tutti gli altri reparti. Allegri ha chiesto di completare la rosa il prima possibile per iniziare a lavorare in vista dell’inizio della stagione. L’obiettivo è quello di tornare in cima il prima possibile e non accontentarsi più del quarto posto.

Secondo le ultime notizie di mercato, Juventus e Bayern Monaco non parlano solo di de Ligt: nel mirino dei bianconeri c’è anche Benjamin Pavard. Il francese è uno dei nomi sul taccuino della dirigenza per il nuovo corso che sta per iniziare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Pavard
Calciomercato Juventus Pavard – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Pavard: i dettagli

Benjamin Pavard è il nome che stuzzica la Juventus in chiave mercato. Il difensore del Bayern Monaco non ha il posto assicurato con i bavaresi e potrebbe accettare di buon grado la via d’uscita che gli offrirà la Juve nelle prossime settimane.

Allegri può perdere de Ligt e ha bisogno di un nuovo centrale: Pavard sembra il nome giusto. Sa agire anche da terzino, come spesso ha fatto nella Francia, e il suo profilo è tra i più graditi alla dirigenza. Non è strettamente legato a quello del difensore olandese.

Non sarà inserito in un eventuale scambio tra le parti, ma è considerato uno dei possibili sostituti dell’ex Ajax, in caso di partenza. La Juventus è su Pavard. Il suo acquisto, però, è tutt’altro che semplice. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori contatti tra le parti per trovare la quadratura del cerchio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: Zaniolo nome nuovo per l’attacco

Juventus Pavard: concorrenza e prezzo

Non c’è solo la Juventus sulle tracce di Benjamin Pavard. Il difensore francese classe ’96 potrebbe essere perfetto per i bianconeri vista la duttilità. Ma il suo nome piace anche a Chelsea e Atletico Madrid che stanno cercando nomi nuovi per rinnovare il parco difensori. Il Bayern Monaco non ha intenzione di fare sconti a nessuno, tantomeno alla Juve: per Pavard servono almeno 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: de Ligt-Bayern Monaco, le ultime

Pavard Juventus
Pavard Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy