Calciomercato: Scamcca deluso, salta tutto

Ci sono aggiornamenti importanti di calciomercato che riguardano in particolar modo il futuro del giovane talento italiano. L’attaccante è pronto a lasciare il Sassuolo e tante squadre hanno provato a prenderlo.

Serie A: cambia il futuro di Scamacca

Nelle ultime settimane però sembra essersi avvicinato concretamente al suo arrivo un club in particolare, uno dei migliori d’Europa che sta provando a fare una svolta alla propria storia con una rivoluzione avviata in queste settimane dopo anni deludenti. Il Paris Saint Germain si è avvicinato moltissimo all’acquisto di Scamacca, ma qualcosa potrebbe andare storto ora che è arrivato un annuncio dalla Francia proprio riguardo il club francese.

Il presidente Al Khelaifi ha affidato a Luis Campos e Galtier le redini del nuovo progetto e i due sono a lavoro per provare a costruire una squadra che possa competere davvero e vincere anche in Europa. Tra i principali obiettivi, con il ruolo da rinforzare, c’è sicuramente quello dell’attacco con la punta centrale.

Non solo Scamacca ora il Psg pensa di chiudere l’acquisto di Lewandowski.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scamacca PSG Lewandowski
Scamacca PSG Lewandowski

PSG: Lewanodwski il primo obiettivo, salta Scamacca?

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano francese de L’Equipe, il Paris Saint Germain ha intenzione di acquistare Lewandowski per rinforzare il reparto offensivo. Il calciatore del Bayern Monaco è considerata l’opzione numero uno per poter formare una super coppia con Mbappe.

L’attaccante polacco è in scadenza 2023 e ha chiesto di andare via al Bayern Monaco che non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire al momento. Ma sarà difficile trattenerlo vista la sua volontà. Ecco che allora il PSG può prendere Lewandowski e non Scamacca, oppure entrambi e a quel punto la crescita del giovane bomber sarebbe più complicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: intreccio col PSG, ha chiesto la cessione

PSG: Scamacca valuta il sul futuro

Da capire come andrà a finire la questione, con il PSG che in queste ore tratta Scamacca e dopo penserà alla firma di Lewandowski. Potrebbe essere anche l’attaccante italiano a ripensarci se dovesse scoprire che il PSG ha un piano che non lo vede proprio al centro del progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: beffa Renato Sanches, va al Milan

Robert Lewandowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy