Milan, intreccio con il PSG: rapporti tesi, ha chiesto la cessione

Paolo Maldini vuole accontentare Stefano Pioli e rendere il Milan ancora più forte con il calciomercato. I rossoneri hanno iniziato la sessione con netto ritardo rispetto alle avversarie ma ora vogliono divorare il terreno perso e completare la rosa.

Calciomercato Milan, intreccio con il PSG: rapporti tesi

Il calciomercato del Milan ora è pronto a portare i primi volti nuovi a Milanello. I rossoneri vogliono migliorare la rosa di Pioli per provare a vincere di nuovo la Serie A e raggiungere lo Scudetto numero 20. La dirigenza negli ultimi giorni ha incontrato agenti e altri club per mettere a segno nuovi colpi. Nei prossimi giorni sono in programma altri meetings per capire come rinforzare al meglio al squadra.

Al momento i Campioni d’Italia sono il club che meno si sta muovendo meno in Serie A. Maldini e Massara hanno già pianificato i colpi da mettere a segno nei prossimi giorni. Il Milan potrà contare certamente su diversi volti nuovi, Pioli aspetta di lavorare con calciatori diversi rispetto ad alcuni della scorsa stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta osservando con interesse la situazione di Prensel Kimpembe in casa PSG. Il difensore non è felicissimo del nuovo progetto e sta valutando anche altre opportunità per il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Kimpembe
Calciomercato Milan Kimpembe – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Kimpembe: le sue parole

Il PSG e Kimpembe potrebbero dirsi addio: il Milan guarda attentamente alla situazione del francese. Il difensore è in vena di provare una nuova esperienza e sta aspettando di colloquiare con il nuovo allenatore, Christophe Galtier, che gli esporrà il progetto. Solo successivamente capirà se sarà al centro del nuovo PSG o se dovrà cercarsi una nuova squadra in cui esprimere il suo talento.

Secondo quanto riferito da L’Equipe, il PSG non è felicissimo delle parole pronunciate da Kimpembe sul suo futuro. Il franco-congolese è stato criptico circa la prossima stagioe e ciò ha acuito alcuni problemi di fondo che già esistevano a fine stagione scorsa.

Tutti conoscono il mio amore per il PSG e sono bene che è reciproco. Compirò 27 anni ad agosto, è un momento chiave della mia carriera. Sto aspettando di incontrare la futura dirigenza sportiva per conoscere il nuovo progetto del club. Dovremo discutere abbastanza velocemente”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: anche la Juventus studia Kimpembe

Milan Kimpembe: le cifre del possibile affare

Presnel Kimpembe è un nuovo obiettivo del calciomercato del Milan. Il difensore classe ’95 ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe rappresentare una grossa occasione. Il PSG ha aperto alla sua cessione ma servirà un investimento da circa 35 milioni per portarlo in Serie A. La stessa cifra non investita per Botman qualche settimana fa, che ha poi portato l’olandese a vestire il bianconero Newcastle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: doppio colpo in arrivo, Maldini chiude

Kimpembe Milan
Kimpembe Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy