Inter: svolta definitiva per Dybala, il motivo

Sembra ormai esaurirsi definitivamente la speranza per i tifosi nerazzurri. Più passano le ore e più è complicato che la società nerazzurra riesca ad arrivare a chiudere l’arrivo dell’argentino.

Inter: Dybala non arriva più

Il calciatore ha lasciato la Juventus e ora è ufficialmente svincolato in attesa di capire quale maglia vestirà la prossima stagione. Ora però è il momento di scegliere anche perché stanno iniziando i ritiri estivi e bisognerà allenarsi per trovare la forma migliore, con il campionato che inizierà tra 1 mese circa. Dybala è pronto a firmare con un nuovo club.

Tante le squadre che si sono fatte avanti ma nessuna che ha affondato realmente il colpo per tanti motivi. Uno in particolare sono le cifre che chiede l’argentino (circa 6 milioni a stagione) con nessun club che è disposto ad offrirli, soprattutto in Italia, vista la crisi economica e il fatto che l’argentino non dia delle grandi garanzie fisiche. Troppe poche partite giocate negli ultimi anni e in più resta un classe ’93.

Dzeko vuole restare all’Inter e allontana sempre di più l’acquisto di Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Dybala inter dzeko
calciomercato Dybala inter dzeko

Inter: Dzeko blocca Dybala

Prima di poter acquistare dovrà venderà l’Inter e per questo è bloccato l’ingaggio di Dybala, ma ora potrebbe non sbloccarsi mai più. Come svelato da Tuttosport, Dzeko ha rifiutato tanti interessamenti in queste settimane e non ha nessuna intenzione di muoversi. Sondaggi di Valencia, Juventus e altri club, ma l’intenzione dell’attaccante bosniaco è quella di restare a Milano.

Restando all’Inter Dzeko sarà difficile chiudere l’acquisto di Dybala. Per sbloccare l’affare dovranno andare via due giocatori nerazzurri tra Dzeko, Sanchez e Correa nel reparto d’attacco, tutto davvero complicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: occasione Upamecano

Serie A: nuova squadra per Dybala

Adesso bisognerà capire quale strada prenderà l’attaccante argentino. Perché se dovesse saltare il trasferimento all’Inter per Dybala allora bisognerà trovare un nuovo club disposto ad accontentarlo sotto più punti di vista.

In Italia il suo futuro potrebbe essere con Roma, Napoli e Milan che hanno l’occasione di ingaggiare Dybala e beffare l’Inter che aveva messo il giocatore tra i primi obiettivi, poi tutto è cambiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio di Marotta e Inzaghi su Dybala

Calciomercato Paulo Dybala, Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Paulo Dybala, Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy