Calciomercato Inter: accordo con Dembele, sta firmando

Tanto mercato attorno all’esterno d’attacco francese che si è svincolato dal Barcellona nei giorni scorsi. Scaduto il contratto sono arrivate tante offerte da parte dei club d’Europa per il giocatore.

Inter: accordo con Dembele

Nelle ultime ore il suo agente è arrivato a Milano ed è stato accolto in casa Inter per un lungo colloquio con la società nerazzurra. Diversi i temi che sono stati affrontati nell’incontro, perché il suo procuratore gestisce gli interessi anche di altri giocatori che piacciono all’Inter. Difficile però arrivare all’attaccante perché Dembele non firmerà con l’Inter ma sembra essere pronto un nuovo accordo per lui. Il Barcellona ha spinto fortemente affinché non perdesse il suo talento, ma alla fine il contratto è scaduto e il PSG si è fatto sotto, tutto sfumato una volta che è arrivato il rinnovo di Mbappe.

Allora si sono aperte nuovamente altre strade per il giocatore che ha discusso con la sua famiglia anche per trovare la soluzione migliore. A quel punto si sono riaperti i dialoghi con la società spagnola e ora è arrivata una notizia molto importante riguardo quello che sarà il suo futuro.

Dembele firmerà col Barcellona il rinnovo e giocherà ancora con il club catalano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembele Barcellona rinnovo
Dembele Barcellona rinnovo

Barcellona: accordo per Dembele, rinnova

Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di Deportes Cuatro, il Barcellona avrebbe trovato l’accordo con Ousmane Dembele per il prolungamento del contratto. Il calciatore francese si è appena svincolato visto che era andato in scadenza e ora è pronto a firmare ancora con il club spagnolo. Mancano soltanto gli ultimi dettagli prima dell’annuncio definitivo.

Beffate diverse squadre che hanno provato ad ingaggiare Dembele come anche Inter e Juventus, alla fine il Barcellona è stata ancora una volta la scelta del giocatore che ha deciso di restare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo dal Barcellona

Rinnovo Dembele Barcellona: le cifre dello stipendio

Svelate anche quelle che possono essere le cifre per la firma di Dembele per il rinnovo col Barcellona. Il calciatore col suo ultimo contratto aveva uno stipendio di 12 milioni a stagione e dopo i problemi economici che sta affrontando la squadra spagnola sono cambiati i parametri.

Ecco perché Dembele ha accettato di firmare col Barcellona anche a cifre inferiori. Il giocatore si sente ancora molto nel progetto blaugrana e vuole essere uno dei protagonisti del nuovo Barcellona di Xavi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: svolta per Dybala

Dembele Barcellona rinnovo
Ousmane Dembele – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy