Serie A: Dybala è arrivato in Italia, ecco con chi firma

Ci siamo ormai per quella che sarà la prossima avventura del calciatore argentino. Dopo aver lasciato la Juventus ha tanta voglia di ripartire con un nuovo progetto dove si senta importante.

Calciomercato Serie A: Dybala è in Italia

Tante le squadre che si sono interessate a lui in Italia e all’estero, ma pare che il giocatore abbia intenzione di restare in Serie A. Per farlo bisognerà trovare l’intesa definitiva e ormai ci siamo per quella che può essere la prossima squadra di Dybala. L’attaccante ha concluso le sue vacanze anche con leggero anticipo per iniziare subito a trovare la forma migliore e farsi trovare pronto.

Un segnale importante di professionalità e fame, ma non è una novità. Solo che il giocatore sa di essere svincolato e ha voluto mandare un chiaro messaggio al suo prossimo club che potrebbe prenderlo da un momento all’altro. All’estero non sono piaciute le offerta arrivate, ora si cerca un progetto vincente in Italia.

Dybala è arrivato in Italia e aspetta il nuovo club per firmare il contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Roma Milan Inter
Dybala Roma Milan Inter

Serie A: Dybala già si allena

Come annunciato da La Gazzetta dello Sport, è tornato dall’America in queste ore Dybala per rientrare in Italia e subito allenarsi. L’intenzione è quella di arrivare fisicamente pronto alla prossima Serie A, in attesa di capire con chi andrà a firmare il suo prossimo contratto. Ora, in Italia, intensificherà i suoi allenamenti perché è in questi giorni che partono i ritiri estivi e lui non ha intenzione di restare indietro.

Dybala vuole continuare in Italia la sua carriera e ci sono 4 club che possono offrirgli un contratto importante. Il problema però restano per tutti le richieste del suo agente Jorge Antun di 6 milioni l’anno di ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: si sblocca il colpo Ziyech

Calciomercato: le squadre su Dybala

E’ una grande occasione di mercato in Serie A quella dell’argentino, uno di quelle occasioni che difficilmente si ripete. Allora l’assalto è pronto da parte dei club che si sono interessati a lui in queste settimane. E’ sicuramente un sogno per diverse squadre l’acquisto di Dybala: Roma, Milan, Inter e Napoli possono essere una delle prossime destinazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: svolta definitiva per Dybala

Dybala Milan Inter
Dybala Roma Milan Inter
Impostazioni privacy