Inter: hanno annunciato due nuovi acquisti, è fatta

Dopo un momento di stallo si è sbloccato il mercato dell’Inter che ha già portato nuovi colpi importanti e il ritorno di Lukaku. Ora per i tifosi arriva un altro annuncio direttamente dalla società.

Inter: nuovi acquisti, c’è l’annuncio

Il club nerazzurro sogna in grande e vuole tornare a vincere lo scudetto. Bisognerà attrezzarsi come si deve visto che Juventus e Milan stanno facendo lo stesso e non resteranno a guardare. Ecco che allora l’Inter è pronta ad annunciare nuovi acquisti in entrata. Molto dipenderà dalla cessione di Skriniar al PSG, ormai imminente, per circa 70 milioni di euro. Una cifra che sarà subito messa a disposizione di nuovo per il mercato in entrata.

Il sogno dei tifosi è Dybala, ma non sarà lui il primo colpo dell’Inter. Marotta e Ausilio lavorano con Simone Inzaghi per cercare di capire cosa serve e in quale ruolo. Tutto allineati sulla stessa strategia pronta ad essere messa in atto nelle prossime ore già.

Sono stati proprio Inzaghi e Marotta ad annunciare nuovi acquisti ai tifosi dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter bremer dybala
calciomercato inter bremer dybala

Calciomercato Inter: Marotta e Inzaghi svelano i colpi

E’ stato fatto un gioco social tra Marotta, Inzaghi e Gli Autogol sul calciomercato dell’Inter e i prossimi acquisti. Guardando delle immagini di giocatori (rimaste ignote ai spettatori) i due dovevano rivelare se fosse stato possibile arrivare a quel determinato colpo di mercato e fare una piccola descrizione.

Tra le varie immagini spuntate fuori pare che siano state fatte vedere quelle di Bremer e Dybala, con Marotta e Inzaghi che si sono espressi sul loro trasferimento per l’Inter. E’ arrivato un segnale importante dalla società per entrambi i colpi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho ci prova per Dybala

Inter: Bremer il primo acquisto, poi Dybala

Il primo colpo dell’Inter sarà Bremer dopo la cessione di Skriniar, poi si penserà a Dybala. Accordo totale col centrale di difesa brasiliano e con il Torino che ha chiesto una cifra di circa 45 milioni di euro. L’Inter ha bloccato da tempo il ragazzo che ha lasciato passare tutte le offerte e aspetta solo i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio di Dzeko

calciomercato Napoli Bremer - Stopandgoal.com (La Presse)
calciomercato Bremer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy