Milan, il Newcastle ancora a gamba tesa: pioggia di milioni e accordo

Il calciomercato del Milan è iniziato a rilento. La permanenza di Paolo Maldini e di Fredric Massara, ora, potrebbe cambiare molte cosa per la prossima stagione. Le trattative, però, continuano ad essere molto complesse: ecco le ultime notizie.

Calciomercato Milan, il Newcastle convince il calciatore

Il calciomercato del Milan e quello del Newcastle sono intrecciati. Rossoneri e bianconeri d’Inghilterra hanno molti obiettivi simili e dopo Sven Botman, il club inglese sta provando un nuovo assalto che può cambiare i piani. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno provando a costruire una rosa molto più forte dell’anno scorso ma non sarà facile “combattere” contro i milioni che possono mettere sul tavolo delle trattative gli sceicchi.

Il calciomercato del Milan è iniziato con diverse difficoltà che faticano a sbloccarsi. Non sono da escludere cessioni eccellenti che, in alcuni casi, potrebbero anche essere più pesanti degli acquisti. I rossoneri stanno provando a lavorare per migliorare la rosa di Stefano Pioli ma le premesse non sono ottime.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan continua a lavorare con il Real Madrid per Marco Asensio. Ma sulle sue tracce ora c’è anche il Newcastle che vuole piazzare un super colpo in avanti per far impazzire i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Asensio
Calciomercato Milan Asensio – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Asensio: c’è il Newcastle

Il Milan è sulle tracce di Marcos Asensio del Real Madrid. Il futuro dello spagnolo si deciderà tra qualche settimana. Piace moltissimo ai rossoneri che, però, stanno lavorando anche al colpo De Ketelaere sulla trequarti. Maldini proverà a trattare con il Real Madrid per cautelarsi in caso di mancato accordo per il belga.

Secondo quanto riferisce Sport, però, il Milan può perdere il treno Asensio così come successo con Botman: c’è il Newcastle in agguato. Il club inglese sta provando a costruire una rosa di tutto rispetto al primo anno degli sceicchi, perché vuole tornare a giocarsi un posto tra le grandi.

Il nome di Asensio per il Milan ora sembra essere diventato il Piano B: il Newcastle affonda il colpo. Pioli sta cercando un nuovo ’10’ che possa agire sulla trequarti alle spalle della punta ma difficilmente potrà allenare lo spagnolo, in uscita dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: affare con l’Atletico Madrid per l’attacco

Milan, niente Asensio: lo convince il Newcastle

Il Newcastle anticipa il Milan anche su Marco Asensio. Il club inglese vuole un volto europeo per completare la rosa di Eddie Howe e sta spingendo sull’acceleratore per lo spagnolo. Sulle sue tracce, anche se un po’ più defilato, c’è anche il Liverpool che sarebbe la destinazione più gradita al classe ’96. Il Newcastle, però, proverà a convincerlo definitivamente con due mosse: centralità nel progetto e pioggia di milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco chi può arrivare in difesa

Asensio Milan
Asensio Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy