Dove giocherà Cristiano Ronaldo? L’annuncio è ufficiale: vestirà ancora la 7

Nuovo anno, nuovo “mal di pancia” per Cristiano Ronaldo che ha deciso di lasciare il Manchester United. Il fenomeno portoghese vuole essere ancora protagonista in Champions League ed è pronto a dire addio al club che lo ha riaccolto la scorsa stagione.

Calciomercato, dove giocherà Cristiano Ronaldo? Le ultime

Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare il Manchester United in questa sessione di calciomercato. Dopo la stagione fallimentare vissuta al ritorno in Premier League, il suo futuro è già in bilico. Non vuole giocare in Europa League e vuole essere protagonista assoluto in Champions League ancora una volta. Non ha accettato lo scarso rendimento di squadra e ha deciso di dire di nuovo addio ai Red Devils dopo un solo anno dal “romantico” ritorno.

Dove giocherà Cristiano Ronaldo? Il fuoriclasse portoghese sta deciedendo in queste ore se continuare nella squadra che lo ha consacrato nel grande calcio o se andare via. Il suo desiderio è quello di essere sempre protagonista in Champions League e vuole fare di tutto per giocare nella competizione anche l’anno prossimo.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, il Manchester United non ha alcuna intenzione di cedere Cristiano Ronaldo. Erik ten Hag vuole contare ancora sul fenomeno portoghese per scrivere il futuro del club rosso di Manchester.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Cristiano Ronaldo
Futuro Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, annuncio UFFICIALE del Manchester United su Cristiano Ronaldo

Il futuro di Ronaldo e quello del Manchester United sono divisi? Il portoghese sta vivendo un momenti complesso con i Red Devils. Non si è presentato ai primi allenamenti della squadra diretta da Erik ten Hag e le voci sul suo addio sono balzate in cima alle notizie di maggior interesse in tutto il mondo.

Per Cristiano Ronaldo, ad oggi, il Manchester United è un lontano ricordo. Il fuoriclasse portoghese sta valutando se chiedere al cessione per provare una nuova, e forse ultima, grande esperienza. La scelta di CR7 sarà presa solo nei prossimi giorni e potrebbe avere davvero del clamoroso.

Intanto, però, il Manchester United ha rilasciato un comunicato ufficiale sul futuro di Cristiano Ronaldo. I Red Devils, in una nota inviata a Sky Sports UK, hanno ribadito la volontà di trattenere il portoghese.

Nonostante alcune notizie riportate, non c’è stato alcun cambio di posizione da parte del club su Cristiano Ronaldo. Ha un altro anno di contratto e non è in vendita”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cristiano Ronaldo: per la Roma è solo un sogno?

Cristiano Ronaldo torna in Serie A? Le richieste del Manchester

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, su Cristiano Ronaldo al momento ci sarebbero solo Napoli e Chelsea. Per cederlo il Manchester United vorrebbe almeno i 13 milioni di sterline che ha versato nelle casse della Juventus un anno fa per il suo acquisto. Il problema, poi, è legato all’ingaggio ma anche la Serie A può sognare il ritorno di CR7 se si troverà l’accordo con Jorge Mendes per il portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: accettata la proposta di cessione, le ultime

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy