Serie A: colpo di scena, agenti in sede per firmare

Tutto pronto per un colpo di mercato importantissimo da parte del top club che sogna in grande con i propri tifosi. L’obiettivo è vincere e farlo anche in Europa.

Calciomercato Serie A: colpo a sorpresa

La società ha deciso di voler avviare un grande progetto per diventare sempre più competitivi in Italia e in campo internazionale. Per questo motivo sono tanti i giocatori messi nel mirino dal club nerazzurro che vuole prendere giocatori importanti da dare a mister Simone Inzaghi. Il prossimo acquisto dell’Inter può essere un difensore e spunta un nuovo nome.

E’ proprio in queste ore che la società avrebbe incontrato il suo agente e potrebbe essere lui il colpo a sorpresa che spiazzerebbe tutti. Sono tanti i nomi che sono stati accostati all’Inter in queste ultime settimane e ora arriva quello nuovo che può essere chiuso in poco tempo.

L’Inter pensa di ingaggiare Zagadou che si è svincolato dal Borussia Dortmund.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zagadou Inter Dembele
Zagadou Inter Dembele

Inter: incontro con Zagadou e Dembele

Il giovane centrale classe 1999 ha terminato la sua avventura con il Dortmund e in Germania. Infatti, ora vorrebbe provare una nuova esperienza e c’è la possibilità che arrivi in Italia l’occasione giusta. C’è l’Inter che può prendere Zagadou a parametro zero.

Il centrale di difesa è un ruolo che l’Inter vuole rinforzare con due nomi visto che è pronta una cessione importante. Oltre a quello di Bremer c’è un altro giocatore che può arrivare visto che anche De Vrij può salutare. Intanto, è già partito pure Ranocchia in quel ruolo e allora Inzaghi chiede rinforzi. Ecco che può firmare quindi Zagadou con l’Inter con il suo agente che ha incontrato in sede la società. Oltre ad essere il procuratore del giovane difensore è anche quello di Dembele che si è svincolato anche lui dal Barcellona, possibile occasione per l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho ci prova per Dybala

Inter: la cessione di Skriniar sblocca gli acquisti

Tutto dipenderà dalla cessione di Skriniar, che sembra pronto ad andare via per firmare un maxi contratto con il Paris Saint Germain. Decisive le prossime ore per l’addio del giocatore con l’Inter che può sbloccare acquisti come Zagadou, Bremer e il sogno ora è Dembele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio di Dzeko

Inter skriniar Hakimi psg accetta
Inter skriniar zagadou
Impostazioni privacy