Calciomercato: Dybala tratta con il tecnico, niente Inter ma resta in Italia

Sta per concludersi la telenovela riguardante il futuro di Paulo Dybala in questo calciomercato. La Joya avrebbe infatti deciso di rimanere in Serie A, ma firmare per un’altra big e non per l’Inter.

Calciomercato: Dybala resta in Serie A e snobba l’Inter

Paulo Dybala è stanco di attendere. La Joya ha infatti intenzione di definire al più presto quello che è il suo futuro in questo calciomercato. Dopo settimane fitte di trattative con l’Inter, dove si era raggiunto anche un accordo totale sulle cifre del contratto, Dybala ha scelto di cambiare clamorosamente destinazione, iniziando a trattare col tecnico del suo prossimo club.

Le continue prese di tempo da parte dell’Inter ed una recente intervista di Marotta non gradita dal giocatore e dal suo entourage, hanno fatto sì che Paulo Dybala iniziasse a guardarsi attorno. Una big di Serie A, una delle prime squadre interessatesi alla Joya, avrebbe iniziato i colloqui con Antun per convincere l’argentino a trasferirsi da loro, con l’intermediazione di un ‘agente speciale’: Josè Mourinho.

Come riportato anche da ‘Il Corriere dello Sport’, Mourinho avrebbe infatti chiesto alla Roma di compiere un importante sforzo economico per Paulo Dybala in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Paulo Dybala, Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Paulo Dybala, Serie A, stopandgoal.com (La Presse)

Roma-Dybala: le richieste della Joya a Pinto

La Roma fa sul serio per Paulo Dybala in questo calciomercato. Josè Mourinho vede nell’argentino il giocatore perfetto che possa permettere alla sua formazione di compiere il definitivo salto di qualità.

Il vero problema nelle trattative sono le richieste contrattuali che Dybala fa. Per Tiago Pinto questa si dimostra essere una trattativa tutt’altro che semplice, sopratutto perchè deve fare da intermediario tra le ambizioni di Mourinho e le esigenze dei Friedkin. La richiesta iniziale alla Roma di Dybala era un contratto da 8 milioni di euro a stagione più bonus ed una ricca commissione per il suo agente. 

Resosi conto che il mercato è cambiato, la Joya potrebbe presto abbassare le sue richieste, aprendo la possibilità anche di un suo trasferimento nella Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter tradita: va alla Juve

Calciomercato Roma: tutto su Dybala se Zaniolo parte

L’operazione che porterebbe Dybala alla Roma è strettamente legata alla cessione di Zaniolo. Il club giallorosso, che verte in situazioni economiche non ottimali, è infatti costretta ad attendere la cessione del classe ’99 prima di poter affondare il colpo per la Joya.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ultime su Dybala

Calciomercato Roma, Paulo Dybala, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma, Paulo Dybala, stopandgoal.com (La Presse)