Calciomercato: Paqueta torna in Serie A, saluta il Lione

Non aveva trovato fortuna in Italia da più giovane quando arrivò direttamente dal Brasile per vestire la maglia del Milan. Addio per giocare col Lione in Francia dove è arrivata la sua consacrazione.

Serie A: Paqueta pronto a tornare

Non basta al Lione uno splendido anno del talento brasiliano che è pronto a dare una svolta alla propria carriera. Quest’anno il club francese ha chiuso fuori dalla zona Europa ancora e per questo motivo ora i migliori giocatori sono pronti a partire. Tra i calciatori in uscita c’è proprio Paqueta pronto a firmare con un’altra squadra. Quest’anno ha messo a segno 11 gol e 7 assist, che hanno attirato ancor di più l’attenzione dei migliori club d’Europa.

A 25 anni quasi, ormai, sembra essersi consacrato visto che anche con la Nazionale del Brasile fa la differenza. L’ex giocatore del Milan è stato cercato anche in Italia in questi anni con Juventus e Roma che si sono interessate, adesso però il suo futuro sembra deciso per un’altra squadra.

Tutto pronto per il trasferimento di Paqueta che può giocare per l’Arsenal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Paqueta arsenal lione
calciomercato Paqueta arsenal lione

Arsenal: contatti con Paqueta

Come riportato dai colleghi francesi di MediaFootMarseille, Lucas Paqueta è pronto a lasciare il Lione con l’Arsenal che si è interessata al suo acquisto.

Sul calciatore brasiliano, infatti, avrebbero chiesto informazioni nelle ultime ore l’Arsenal di Mikel Arteta pronto a chiudere il colpo Paqueta per rinforzare la trequarti dei Gunners.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: incontro con gli agenti

Lione: il prezzo per la cessione di Paqueta

Il prezzo che il Lione fa di Paqueta è di circa 40 milioni, una cifra che per l’Arsenal non risulterebbe un problema. Il talento brasiliano si è affermato come uno dei top player del campionato francese e per questo è entrato nel mirino di tanti club, tra cui appunto quello inglese che è pronto a beffare una rivale.

Sul giocatore c’era il forte interesse del Tottenham ma ora pare che sia sempre più vicino l’Arsenal a voler acquistare Paqueta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Morata va in Germania

Paqueta Tottenham
Paqueta – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy