Calciomercato, colpo Morata: ecco dove giocherà

Alvaro Morata potrebbe non restare all’Atletico Madrid, dopo l’addio alla Juventus. La decisione in arrivo, come fanno sapere dalla Spagna, per un altro top club d’Europa. Diventerebbe così il nuovo numero nove, a caccia della Champions League.

Calciomercato, colpo Morata: annuncio dalla Spagna

C’è un club che fa sul serio, lo fanno sapere dalla Spagna. Una permanenza che rischia di non esserci, nonostante le volontà dichiarate dallo stesso Morata, al suo ritorno a Madrid, per giocarsi le sue chance all’Atletico.

Il Colchoneros hanno perso Luis Suarez a zero e Morata diventa dunque il titolare in avanti, soprattutto se Simeone lo troverà idoneo al ruolo. Il punto è che, però, la trattativa per una nuova cessione – e questa volta non in prestito – potrebbe essere aperta, da parte dello stesso Atletico Madrid.

L’ex numero nove della Juve potrebbe cogliere la grande occasione di giocare in un top club d’Europa: Alvaro Morata è un obiettivo di calciomercato del Bayern Monaco.

Calciomercato Bayern Monaco Morata - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bayern Monaco Morata – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Bayern Monaco, l’erede di Lewandowski è Morata

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato legate all’uscita dall’Atletico Madrid, per il colpo del Bayern Monaco che porta ad Alvaro Morata.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, altro che Morata: ecco chi arriva dall’Atletico Madrid

Il centravanti spagnolo ha indossato le maglie delle più prestigiose squadre d’Europa. Dalla Juve al Chelsea, passando per il Real e l’Atletico Madrid in Spagna, ma ora il futuro potrebbe vederlo protagonista anche in Germania. Il Bayern Monaco punterebbe così su di lui, affidandogli il difficile compito di sostituire Lewandowski in attacco, di fornte ad una possibile cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, arriva l’annuncio: ecco dove giocherà Morata

Ultime di mercato, l’Atletico può vendere Morata: c’è anche il Barcellona

Il Bayern Monaco avrebbe come obiettivo di mercato proprio Alvaro Morata, ma occhio allo scenario per il futuro. Di fronte ad una cessione dall’Atletico, potrebbe esserci clamorosamente anche il Barcellona, rivale dei due club nel quale ha giocato proprio Morata, a Madrid.

Calciomercato Bayern Monaco Morata - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bayern Monaco Morata – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy