Manchester United, proposta accettata: ecco dove giocherà Ronaldo

È fatta, il Manchester United ha accettato. Cristiano Ronaldo giocherà lontano da Manchester, è il colpo di mercato che il club sogna. Occhio a quello che è l’annuncio che arriva dalla Spagna, colpo CR7.

Manchester United, accettata la cessione di Ronaldo: l’annuncio

C’è l’annuncio dalla Spagna, il Manchester United accetta la cessione di Cristiano Ronaldo. Colpo di scena di mercato, legato al futuro del campione portoghese.

Diversi rumors lo hanno avvicinato a club italiani, su tutti il Napoli. Dall’Inghilterra hanno addirittura dichiarato gli azzurri come unica squadra italiana su di lui, assieme alla concorrenza di Chelsea e Paris Saint-Germain. Occhio però ora al futuro, con la rivelazione che arriva dalla Spagna.

Il Manchester United ha accettato la proposta chiesta da Cristiano Ronaldo: lo cederà subito. Il club de Red Devils ha deciso di accettare, Ronaldo saluterà subito il club dopo un solo anno dal suo ritorno a Manchester. Vuole giocare la Champions e lo stesso United avrebbe promesso al giocatore di non mettersi troppo d’intralcio di fronte alla partenza del proprio attaccante.

Calciomercato Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, cessione Cristiano Ronaldo: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato attorno al Manchester United e su Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese lascerà sicuramente Manchester, ma è da capire se lascerà o meno anche la Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: accordo con Cristiano Ronaldo, firma per 16 milioni

Su di lui c’è il Chelsea e non solo, ma la notizia è che il Manchester avrebbe scelto di ascoltare le proposte che arriveranno, accettando di cedere Cristiano Ronaldo nell’imminente calciomercato, senza opporsi alle volontà del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo torna in Spagna: si riduce lo stipendio

Ultime su Ronaldo, ecco dove giocherà l’ex Juventus

Cristiano Ronaldo saluta il Manchester United, scegliendo la nuova destinazione. Occhio, perché in ballo ci sono diverse proposte. Quella del Chelsea o del PSG, con entrambi i club a caccia di un centravanti, in Spagna c’è il Barcellona ed è ad oggi la pista più accreditata. Sullo sfondo, meno probabile, il Napoli che non riuscirà a permettersi un ingaggio di tale portata.

Calciomercato Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com
Calciomercato Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy