“Prenotato lo Stadio per la presentazione!”: hanno preso Cristiano Ronaldo

Il calciomercato è incentrato ancora una volta su un nome solo: Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese sta tenendo tutti sulle spine rispetto al suo futuro. La permanenza al Manchester United è difficile e sembra aver trovato un nuovo progetto.

Calciomercato, tutto fatto per Cristiano Ronaldo: l’annuncio

Cristiano Ronaldo è già pronto a lasciare il Manchester United: qual è il suo futuro? Dopo la stagione fallimentare vissuta dopo il ritorno in Premier League, CR7 sta per salutare il suo passato e vivere una nuova avventura. Ecco le ultime notizie sul suo futuro.

Cristiano Ronaldo al Manchester United è ormai un lontano ricordo. Il fuoriclasse portoghese sta valutando con cura se andare via e provare una nuova, e forse ultima, grande esperienza. La scelta di CR7 sarà presa solo nei prossimi giorni e potrebbe avere davvero del clamoroso.

Seocodo le ultime notizie di mercato, la Roma ha chiuso il colpo Cristiano Ronaldo per la prossima stagione. Anzi, sarebbe già stata programmata la data della presentazione di CR7 e i tifosi sono già impazziti all’idea di poter assistere alle giocate del portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Roma
Cristiano Ronaldo Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma: arriva Cristiano Ronaldo? Prenotato lo stadio

La Roma pare intenzionata a piazzare il clamoroso colpo Cristiano Ronaldo. I giallorossi, dopo la vittoria della Conference League, hanno intenzione di scrivere un altro pezzo di storia. José Mourinho potrebbe allenare CR7 nella prossima stagione e sarebbe stato lui stesso a convincere il connazionale ad accettare il ritorno in Serie A dopo l’avventura alla Juventus.

Ha firmato, ha firmato, a Maiorca in gran segreto, ci siamo. Il nome è quello, è Cristiano, quindi prepariamoci“. A Roma è impazzato un audio su WhatsApp che annunciava l’accordo imminante con Cristiano Ronaldo.

E c’è di più. Si è anche parlato della data dell’annuncio ufficiale: sarebbe quella di mercoledì 29 giugno, con la Roma che avrebbe prenotato lo stadio Olimpico per una presentazione in grande stile per Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Ronaldo: Roma o altrove? I dettagli

Cristiano Ronaldo alla Roma: Mourinho prova il colpo “Special”

La Roma può riportare in Serie A Cristiano Ronaldo. Il bomber portoghese non sembra intenzionato a restare al Manchester United perché non vede un futuro roseo e la possibilità di vincere nell’immediato e potrebbe farsi convincere da José Mourinho ad accettare la clamorosa destinazione. L’ostacolo numero uno, ovviamente, è rappresentato dall’ingaggio monstre che percepisce: ma sponsor e uno sforzo del portoghese potrebbero trasformare il sogno in realtà.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cristiano Ronaldo: lo sponsor aiuta al suo acquisto

Ronaldo Roma
Ronaldo Roma – stopandgoal.com (La Presse)