Serie A, l’agente distrugge i rapporti: “Andiamo via”

Il calciomercato delle squadre di Serie A può vedere andar via calciatori molto importanti. I club si stanno muovendo molto bene in vista della prossima stagione ma non sono da escludere altri colpi di grande livello, sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Serie A: rapporti tesi, va via

Il calciomercato di Serie A è fatto anche di ritorni inaspettati e di grandi cessioni. L’Inter si è mossa con il Lukaku-bis, la Juventus con il ‘Pogback’ e presto potrebbero essere messi in atto altri colpi spettacolari. Le società italiane si stanno muovendo molto bene con i colpi in entrata ma presto altri nomi importanti potrebbero raggiungere il campionato italiano. E non sono da escludere anche cessioni di grande rilevanza che possono lasciare i top club in balìa di diverse difficoltà.

Tutte le dirigenze stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le rose. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poche settimane dall’inizio della stagione. Le cessioni, però, possono essere anche molto importanti: le big possono dire addio a diversi calciatori importanti.

Secondo le ultie notizie di mercato, Matteo Politano può dire addio al Napoli nelle prossime ore. Il suo agente ha aperto clamorosamente alla cessione, ribadendo la possibilità di firmare con un altro top club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Politano
Napoli Politano – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, addio Politano: parla l’agente

Matteo Politano vuole lasciare Napoli nel calciomercato estivo. L’esterno della Nazionale Italiana non è più felice in azzurro con Luciano Spalletti e presto potrebbe dire addio. Il club di Aurelio De Laurentiis sta aspettando l’offerta giusta che possa convincere tutte le parti all’addio.

L’agente di Politano ha chiesto pubblicamente la cessione al Napoli. Mario Giuffredi, procuratore anche di Mario Rui e Di Lorenzo, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della situazione relativa al futuro dell’esterno ex Roma, Inter e Sassuolo.

“Politano come ho sempre detto dal primo giorno, vorrebbe cambiare aria. Crede sia il caso di fare una nuova esperienza. Gattuso è un suo estimatore e il Valencia è una possibilità, ma non ci sono solo loro. È un grande giocatore e piace anche ad altre squadre, pure italiane”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: Politano via, ecco il sostituto

Politano, addio Napoli: c’è il Valencia

L’addio di Politano al Napoli può dipendere dall’offerta che arriverà dal Valencia. Gennaro Gattusto lo stima molto, lo vorrebbe con sé nella nuova avventura spagnola ma prima di formulare l’offerta che convincerà il Napoli dovrà dire addio a qualche altro calciatore. Guedes e Soler sono gli indiziati maggiori a lasciare la Spagna: appena uno dei due saluterà, partirà l’assalto a Politano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: gli sceicchi comprano  

Politano Napoli
Politano Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy