Napoli agli sceicchi, il clamoroso annuncio social fa impazzire i tifosi

Clamoroso quanto pubblicato e poi cancellato dallo sceicco, che fa letteralmente sognare i tifosi del Napoli. Dopo i diversi rumors della sua presidenza alla SSC Napoli, con il possibile acquisto della società azzurra, comprando da Aurelio De Laurentiis, arriva un annuncio “particolare” sui social.

Napoli, lo sceicco pubblica sui social e fa sognare i tifosi

Annuncio via social, i tifosi del Napoli notano il particolare post pubblicato e poi cancellato subito dopo da parte dello sceicco, che rivela il suo interesse di comprare il Napoli.

Erano venute fuori, nel corso delle passate settimane, voci legate al suo futuro in azzurro, con tutte le intenzioni di prelevare il club di Aurelio De Laurentiis. Società che, almeno a detta del patron azzurro, non è in vendita, ma la verità è che i possibili acquirenti non mancherebbero.

Il fratello del presidente del Paris Saint-Germain, lo sceicco Al-Thani, avrebbe intenzione di acquistare il Napoli. Il post sui social è chiaro: “Caricamento in corso” scrive sulla foto del nuovo acquisto del Napoli, Mathias Olivera. Una passione, quella per i colori azzurri, che non ha mai nascosto. E chissà che non sia la stessa a guidarlo verso l’acquisto della SSC Napoli, con De Laurentiis pronto ad ascoltare le offerte importanti che arriverebbero.

De Laurentiis Napoli - Stopandgoal.com (La Presse)
De Laurentiis Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il post di Al-Thani, lo sceicco che sogna Napoli e viceversa

Il tifosi del Napoli sognano lo sceicco Al-Thani come presidente, la notizia ha presto fatto il giro del web, con i social che sono stati presi d’assalto dai tifosi partenopei.

LEGGI ANCHE >>> Uno Sceicco ha preso una club italiano: è ufficiale, lunedì la presentazione

Al-Thani sogna il Napoli e ha intenzioni di prelevare il club di Aurelio De Laurentiis, che però dovrà scegliere che strada percorrere. Invertire i malumori generali è quello che dovrà fare l’attuale patron azzurro, nonostante la crisi economica causa esclusione dalla Champions degli ultimi anni – oltre al periodo pandemico – che lo stesso De Laurentiis ha ammesso, dovendo cedere prima Manolas e Insigne e poi altri dei titolari azzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: lo sceicco Al Khelaifi lo caccia, annunciata la cessione

Napoli allo sceicco, ADL deve decidere tra gli azzurri e il Bari

Con lo sceicco alle porte, se dovesse arrivare una proposta di Al-Thani per il Napoli, Aurelio De Laurentiis potrebbe scegliere di tenersi il Bari, a causa delle normative legate alla multiproprietà in famiglia. Occhio dunque ai possibili scenari, ADL potrebbe lasciare la presidenza azzurra.

Sceicco Napoli, il post su Instagram – Stopandgoal.com (Fonte foto: Stories Instagram di Al-Thani)
Impostazioni privacy