Napoli, addio a Ospina e Meret: sarà lui il titolare

Colpo di calciomercato del Napoli, arriva l’annuncio dal quotidiano. Ospina non rinnova e Meret non dà garanzie: Aurelio De Laurentiis avrebbe scelto di affidarsi ad un nuovo portiere per la nuova stagione.

Calciomercato Napoli, nuovo portiere: sarà il titolare

Il Napoli ha intenzione di comprare un nuovo portiere, come riportato dal quotidiano questa mattina. David Ospina continua la sua straordinaria stagione, ma a non convincere, sembra Alex Meret.

Il portiere italiano non sarà il titolare neppure la prossima stagione, perché gli azzurri avrebbero intenzione di cambiare qualcosa pure tra i pali. Tra le direttive di Giuntoli, occhio all’opzione per il futuro. Via Meret per un giovane portiere, poi sarà tutta da chiarire la situazione di Ospina.

L’obiettivo di calciomercato del Napoli è infatti Dragowski, ai saluti con la Fiorentina. Il portiere polacco potrebbe raggiungere Zielinski nella prossima stagione, in maglia partenopea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli – Stopandgoal.com

Mercato Napoli, colpo Dragowski: le ultime

È il quotidiano La Nazione a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Napoli, con il colpo Dragowski per i pali azzurri. Non convincono in porta, per un motivo e per un altro, i due portieri azzurri. David Ospina sta mettendo in risalto tutte le sue qualità e vuole il rinnovo con il Napoli, ma gli azzurri non sembrano essere della stessa idea. Oppure, al contrario, ADL potrebbe scegliere di rinnovare Ospina, ma affidandosi comunque alla giovane età di Dragowski, cambiando così il secondo portiere, perché Meret continua a vivere problemi fisici e in campo, in una stagione non all’altezza delle aspettative per lui.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: si teme lo stop, la notizia

Dragowski, intanto, sembra sempre più lontano dalla permanenza a Firenze. Su di lui, le attenzioni delle big d’Italia e non solo, tra cui è spuntata appunto anche la società partenopea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona-Napoli, Koulibaly risponde ai cori razzisti: ecco cosa è successo

Ultime Napoli, le alternative a Dragowski

Il Napoli ha diversi nomi in lista, oltre all’obiettivo Dragowski. Sullo sfondo infatti, resta vivo l’interesse per Vicario e Cragno, entrambi i portieri sono di proprietà del Cagliari. Nella prossima stagione, quasi sicuramente, uno dei due potrebbe finire in un club che ambisce a posizioni più alte di classifica rispetto a quelle occupate rispettivamente da Empoli e il club sardo.

Calciomercato Napoli Dragowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Dragowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy