Monza da urlo, accelerata di Galliani per il colpo da Champions

Colpo da Champions League, il Monza non si ferma e dopo un susseguirsi di colpi annunciati, anche in via del tutto ufficiale, il calciomercato di Galliani prosegue. Il “Condor” ha messo nel mirino un calciatore di Champions League.

Monza, colpo da Champions: ci pensa Galliani

Ci pensa Adriano Galliani a far grande il Monza, il club brianzolo non ha voglia di “accontentarsi” della salvezza, con Stroppa alla guida le ambizioni sono elevatissime. Il club lombardo, con Galliani e Berlusconi a lavoro, vuole fare la storia per la città di Monza.

Chiuso il colpo Pessina, dopo quelli di esperienza con Sensi e Ranocchia in arrivo dall’Inter e con formule comunque diverse, Galliani non ha intenzione di fermarsi. Uno di quei calciatori che un tecnico italiano ha portato all’estero, per giocare in Champions League, può tornare in Serie A.

Parliamo dell’ex Sassuolo, Marlon, oggetto pregiato dello Shakhtar Donetsk, pronto a far ritorno in Serie A: è un obiettivo di calciomercato del Monza. Fa sul serio il club brianzolo, pronto ad allestire un organico importante per il presente e il futuro della società.

Marlon Correa - Stopandgoal.com (La Presse)
Marlon Correa – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Monza, colpo Marlon: la rivelazione

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Marlon, per il Monza. Nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, il collega ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha fatto sapere dell’interessamento del Monza per l’ex difensore del Sassuolo, che Roberto De Zerbi si è “trascinato” nell’esperienza in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza: accordo con l’Atalanta, arriva subito

Volontà di tornare in Serie A può esserci, col Monza che si è mosso proprio per il colpo che porta al difensore dello Shakhtar.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Galliani sogna il colpo dal Barcellona: contatti costanti

Ultime Monza, le cifre del colpo Marlon

Le cifre restano alte, ma non elevatissime, per il gran colpo di calciomercato del Monza, che porta a Marlon. L’ex Sassuolo ha una valutazione economica di circa 10 milioni di euro.

Calciomercato Monza Marlon - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza Marlon – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy