Milan, sfuma De Ketelaere: accordo con l’Atletico Madrid per 40 milioni

Il Milan sta provando a mettere a segno i primi calciomercato per la nuova stagione. La rosa non è ancora completa e a poco più di un mese dall’inizio del campionato, Pioli ha chiesto di accelerare per lavorare al meglio possibile.

Calciomercato Milan, niente De Ketelaere: ecco il nom nuovo

Charles De Ketelaere è il primo nome sulla lista calciomercato del Milan. Il giovane talento belga piace da diversi mesi alla coppia Maldini-Massara che sta provando a trattare con il Club Brugge per abbassare le pretese economiche. Ma ci sono molte pretendenti per il classe 2001, disposte ad accontentare le richieste della società belga. Intanto i rossoneri valutano altri colpi e provano a regalare il prima possibile la rosa completa a Stefano Pioli.

Il Milan sta pensando a come chiudere i primi colpi di calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di migliorare ancora la rosa e la dirigenza sta studiando i possibili colpi del futuro. Maldini e Massara hanno hanno carta bianca per decidere insieme a Pioli quali colpi mettere a segno.

Secondo le ultime notizie di mercato, se sfuma De Ketelaere il Milan può puntare Thomas Lemar dell’Atletico Madrid. Il calciatore francese non è felicissimo a Madrid e sta pensando all’addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Lemar
Milan Lemar – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, assalto a Lemar: le ultime

Il Milan pensa a Thomas Lemar in chiave calciomercato. I dirigenti rossoneri stanno lavorando alacremente per provare a portare a Milanello calciatori nuovi e completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il primo colpo è stato Divock Origi e la possibilità di portare un altro belga – come De Ketelaere – stuzzica molto la dirigenza rossonera.

Secondo quanto riferito da AS, l’Atletico Madrid sta cercando acquirenti per Thomas Lemar. Il francese non è più centrale nel progetto tecnico del Cholo Simeone e potrebbe dire addio nel giro di poche settimane. La sua stagione con i Colchoneros è stata poco entusiasmante dal punto di vista dei numeri e si sta valutando la sua cessione per far cassa.

Il Milan può tentare l’assalto a Lemar in caso di fallimento nella trattativa De Ketelaere. Il francese rappresenterebbe un’alternativa molto importante, visto che sa giocare sia da trequartista centrale che da esterno d’attacco. La sua duttilità è quello che convincerebbe Stefano Pioli a puntarci senza dubbi per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: affare De Ketelaere, le ultime

Milan Lemar: l’Atletico vuole 40 milioni, le ultime

Il Milan può pensare a Thomas Lemar come nuovo colpo di calciomercato. L’Atletico Madrid lo vende ma vuole incassare 40 milioni di euro. Arrivato per 72 milioni di euro dal Monaco nel 2018, ora il cartellino del francese si è svalutato ma i rossoneri non hanno intenzione di arrivare ad una cifra tanto alta. Il contratto in scadenza nel 2023, inoltre, potrebbe favorire uno “sconto” di almeno una decina di milioni e solo in quel caso Maldini potrebbe affondare il colpo se dovesse saltare l’accordo con De Ketelaere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: anche Ziyech è più vicino, i dettagli

Lemar Milan
Lemar Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy