Calciomercato Milan, via libera per il trequartista: i dettagli

Buone notizie in casa Milan. Nelle ultime ore pare essere arrivato al club rossonero il via libera per l’arrivo in Italia del trequartista in questo calciomercato. I dettagli.

Calciomercato Milan: si sblocca la trattativa per il trequartista

Il Milan è alla ricerca di un trequartista in questa finestra di calciomercato. Maldini e Massara sono dunque al lavoro per regalare a Stefano Pioli un nuovo attaccante in grado di alzare la qualità della manovra offensiva del diavolo.

Oltre a Charles De Ketelaere, il Milan sta lavorando con insistenza anche su Hakim Ziyech del Chelsea in questo calciomercato. Il marocchino, in uscita dai blues, gradirebbe senz’altro la destinazione italiana per tornare a giocare sia con più continuità, visti gli ultimi due deludenti anni, sia per essere protagonista in Champions. Dopo settimane di trattativa intense, l’approdo di Ziyech in Serie A si è finalmente sbloccato.

Dalle ultime notizie di mercato, infatti, si trapela che Ziyech potrà presto diventare un nuovo giocatore del Milan in questo calciomercato nel momento in cui verrà ufficializzato dal Chelsea l’acquisto di Raphinha dal Leeds.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Raphinha libera Ziyech dal Chelsea

L’approdo di Raphinha al Chelsea potrebbe dunque sbloccare l’arrivo di Ziyech al Milan. La firma dell’esterno brasiliano con i blues è un vero e proprio assist per il club campione d’Italia.

Maldini e Massara ora potranno utilizzare un’arma in più a loro favore: la volontà di Ziyech di lasciare immediatamente il Chelsea. Con Raphinha, infatti, si riducono ancora di più le possibilità per il marocchino ex Ajax di ritagliarsi uno spazio importante nella rosa di Tuchel nella prossima stagione.

Nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore, è prevista l’ufficialità di Raphinha, col Milan pronto a sfruttare a suo favore questa operazione di mercato del Chelsea. 

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: intreccio con il Chelsea, i dettagli

Calciomercato Milan: il punto sulle trattative per Ziyech

Il Milan vuole a tutti i costi Hakim Ziyech in questo calciomercato. Il trequartista marocchino è stato indicato come il perfetto innesto per l’attacco rossonero.

Ad oggi tra Milan e Chelsea c’è ancora distanza per Hakim Ziyech. Il club rossonero offre per il trequartista un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate circostanze. Il principale intoppo nelle trattative è, però, lo stipendio che Ziyech percepisce al Chelsea. Il marocchino guadagna attualmente 7 milioni di euro, cifra che il Milan non è disposto a garantirgli, se non in cooperazione con i blues.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: intreccio con il Real Madrid

Hakim Ziyech, Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Hakim Ziyech, Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy