Calciomercato: ha litigato con Sarri, vuole i rossoneri

Ultime notizie di calciomercato riguardo il futuro del giocatore che è finito ai ferri corti con mister Maurizio Sarri. Dovrà trovare una sistemazione in questo calciomercato per evitare una stagione turbolenta. Ecco dove vuole andare il giocatore.

Calciomercato Lazio: ha rotto con Sarri, cosa sta succedendo

Svolta improvvisa per il calciomercato Lazio con Sarri che ha ufficialmente chiesto alla società di vendere subito il giocatore. Il tecnico biancoceleste si aspetta rinforzi da Lotito. Allo stesso tempo dovrà andar via anche qualche giocatore.

Sarri ha chiesto alla Lazio di cedere Acerbi. Il difensore non rientra più nei piani del tecnico che, per la prossima stagione, preferisce puntare su altri giocatori. Una situazione inattesa e clamorosa, considerando anche il valore del giocatore. Purtroppo, però, Acerbi non è entrato in sintonia con Sarri ed è per questa che dovrà trovare un’altra sistemazione in questo calciomercato estivo 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio – Stopandgoal.com -La Presse

Sarri scarica Acerbi, il difensore deve partire

Secondo quanto raccontato dal giornalista Alfredo Pedullà di Sky Sport, la Lazio sta lavorando per chiudere subito l’acquisto di Romagnoli. L’ex capitano del Milan, nell’idea di Sarri e del club capitolino, dovrà prendere il posto di Francesco Acerbi che ha rotto con Maurizio Sarri.

Il difensore non è entrato in sintonia con il tecnico toscano ed è finito sul mercato. Il problema è legato dal suo contratto, ha la scadenza fissata nel 2025. Bisognerà trovare una soluzione rapida per favorire anche l’arrivo di Romagnoli alla Lazio e l’uscita di Acerbi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Addio Lazio, la notizia è ufficiale: va in un’altra big

Lazio: ecco chi può prendere Acerbi

Nelle ultime settimane sono emerse diverse squadre interessate ad Acerbi. La Juventus ci ha pensato a maggio, salvo poi puntare su altri obiettivi. Stessa cosa per l’Inter: Inzaghi sarebbe d’accordo a prendere Acerbi ma la volontà del club è puntare su profili più giovani.

Resta ancora valida l’opzione Milan per Acerbi. I rossoneri hanno bisogno di un difensore d’esperienza da affiancare a Tomori e Kalulu e potrebbero prendere il giocatore che già in passato ha militato con il Milan in un’esperienza non proprio positiva.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cessione Sampdoria, parla l’advisor: “La verità su Al Thani” – ESCLUSIVA

Impostazioni privacy