Addio Lazio, la notizia è ufficiale: va in un’altra big

Ora è praticamente ufficiale. Il giocatore lascerà la Lazio in questo calciomercato per trasferirsi in un’altra big del calcio europeo. Le ultime sul trasferimento.

Calciomercato: addio Lazio, va all’estero

La Lazio ha da poco definito la cessione di un suo giocatore in questa finestra di calciomercato. Il club della Capitale, che tanto attivo è per quanto riguarda le entrate in questa sessione, ha iniziato a mettere a segno anche le prime cessioni per poter fare posto ai nuovi acquisti, l’ultima delle quali è praticamente cosa ufficiale.

L’addio con la Lazio era oramai questione di tempo. Già nelle ultime sessioni di calciomercato il giocatore era pronto a salutare il club biancoceleste, ma questa del 2022 è stata la finestra di calciomercato decisiva affinché questo trasferimento potesse ufficialmente realizzarsi.

Come riportato da El Chiringuito TV, Luis Felipe è diventato un nuovo giocatore del Real Betis di Siviglia in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio, stopandgoal.com (La Presse)

Lazio: Luiz Felipe al Betis, ora è ufficiale

Luiz Felipe saluta la Lazio dopo 5 stagioni per approdare al Betis Siviglia in questa finestra di calciomercato. Il difensore italo-brasiliano sbarcherà in Liga da free agent, visto il mancato rinnovo del suo contratto col club biancoceleste.

Quella al Betis sarà la prima avventura all’estero per Luiz Felipe dal 2016. Il difensore, infatti, ha passato gran parte della sua carriera in Italia tra Salernitana e Lazio, non contano quella che è stata la sua prima parentesi da professionista, in Brasile, nell’Ituano.

Luiz Felipe ha dunque firmato per il Real Betis, legandosi ai verdiblancos sino al 2027. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, è fatta per l’arrivo del giocatore: cifre e dettagli

Calciomercato Lazio: ora tutto su Romagnoli e Casale

Con l’addio ufficiale di Luiz Felipe, la Lazio può ora affondare il colpo decisivo per Romagnoli e Casale in questa finestra di calciomercato. 

Per quanto riguarda l’ex capitano del Milan, è questione di ore prima che venga ufficializzato come nuovo giocatore della Lazio. Il ds Tare e l’entourage di Romagnoli hanno infatti trovato nelle ultime ore il definitivo accordo per il trasferimento nella Capitale del giocatore classe ’95. Romagnoli si legherà alla Lazio sino al 2025 con opzione per il terzo anno a 2.8 milioni di euro a stagione più bonus. 

Se Romagnoli è praticamente chiuso, con Casale le cose potrebbero essere leggermente più complicate. Valutato 10 milioni dal Verona, la Lazio sta contrattando col club scaligero per abbassare le pretese per il difensore italiano. I prossimi giorni potranno risultare essere decisivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Luis Alberto, scambio con la Lazio

Luiz Felipe, Calciomercato Lazio, stopandgoal.com (La Presse)
Luiz Felipe, Calciomercato Lazio, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy