Calciomercato Lazio, l’affare salta per le visite mediche: “Non idoneo”

Clamoroso colpo di scena rivelato in casa Lazio, l’affare salta per le visite mediche. Il calciatore non è risultato idoneo e dunque, tutta la trattativa messa in piedi, verrà meno. Salta il colpo, cambia il mercato.

Calciomercato Lazio, salta l’affare: visite mediche, non ideneo

Il calciatore non è risultato idoneo, le condizioni fisiche venute fuori dopo le visite mediche fanno saltare l’affare di mercato in casa Lazio.

Brutte notizie per Lotito e Maurizio Sarri, con il lavoro di Igli Tare che si complica adesso, dopo l’affare che salta a causa proprio delle visite mediche che il calciatore ha sostenuto quest’oggi.

L’indiscrezione avrebbe del clamoroso perché il giocatore sarebbe risultato “non idoneo” e in condizioni fisiche mediocri, a seguito delle visite mediche sostenute con il Bruges: Muriqi tornerà alla Lazio a causa delle visite mediche non andate a buon fine col club belga.

Calciomercato Lazio, salta Muriqi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio, salta Muriqi – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, salta Muriqi al Bruges: colpo di scena clamoroso

Avrebbe del clamoroso il colpo di scena che si è presentato in casa Lazio, legato alla cessione di Muriqi che salta al Bruges, a causa delle condizioni fisiche venute fuori alle visite mediche del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Addio Lazio, la notizia è ufficiale: va in un’altra big

A riportare la notizia, dal Belgio, è Tomas Taecke. Muriqi tornerebbe dunque alla Lazio, aggregandosi al gruppo di Maurizio Sarri e cercando poi un nuovo club. Sembrava una cosa da considerare “fatta”, con le visite mediche che vengono sostenute dai calciatori ogniqualvolta c’è da ufficializzare un colpo di mercato. Le stesse visite mediche, prima della firma, non hanno portato un buon esito. Ora Muriqi attende nuovi scenari, ma non sarà a quanto pare un nuovo giocatore del Bruges.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, niente Mertens: Sarri ha scelto lui, colpo dal Napoli

Ultime Lazio, Muriqi sarà comunque ceduto

Muriqi sarà comunque ceduto, tocca capire però in quale club, dopo le visite mediche che non hanno permesso il trasferimento. La Lazio vuole liberarsi del suo ingaggio e del suo cartellino, l’attaccante kosovaro dirà addio. Sullo sfondo sempre il Mallorca, club nel quale ha giocato in prestito per sei mesi.

Muriqi Calciomercato - Stopandgoal.com
Muriqi Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy