Lazio, niente Mertens: Sarri ha scelto lui, colpo dal Napoli

Maurizio Sarri ha indicato un nome, diverso da Dries Mertens, per la sua Lazio. Lo conosce alla perfezione, avendolo allenato in azzurro. Il colpo dell’estate, per i biancocelesti, potrebbe portare al titolare di Luciano Spalletti.

Lazio, colpo dal Napoli: niente Mertens, è lui l’obiettivo

Via dal Napoli, per il colpo della Lazio, nell’imminente calciomercato. Sarà un’estate calda e i biancocelesti lavorano al mercato, con Maurizio Sarri pronto a beffare proprio gli azzurri, con il colpo dal Napoli.

Ci sono diversi movimenti, in uscita, da parte del Napoli e ad approfittarne potrebbe essere appunto la Lazio. Gli azzurri, in mezzo al campo, potrebbero perdere diversi giocatori. Al centro delle vicende di mercato ci sono le uscite di Diego Demme e Fabian Ruiz, con quest’ultimo che finirà in scadenza come Koulibaly, se non dovesse essere ceduto nell’immediato.

Un altro calciatore in uscita è Piotr Zielienski, obiettivo di calciomercato della Lazio. Non solo Mertens, che è ancora in stand-by per quanto riguarda la trattativa, il vero obiettivo dei biancocelesti sarebbe proprio Zielinski. Il trequartista del Napoli giocherebbe nel centrocampo a tre di Sarri, accanto a Milinkovic-Savic, nel ruolo di mezz’ala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Ruiz Zielinski - Stopandgoal.com (La Presse)
Fabian Ruiz Zielinski – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Zielinski: le ultime

Sono i colleghi de Il Messaggero a riportare le ultime notizie di mercato legate all’obiettivo di calciomercato della Lazio, Piotr Zielinski. Il calciatore potrebbe essere l’erede di Luis Alberto, sempre più in uscita dalla Lazio, considerando i trascorsi con Sarri e la volontà di giocare altrove da parte del calciatore spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, è fatta per l’arrivo del giocatore: cifre e dettagli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Luis Alberto, scambio con la Lazio

Ultime Lazio, le cifre del colpo Zielinski: al posto di Luis Alberto

Un ritorno infatti in Spagna per Luis Alberto, che darebbe così spazio all’innesto Zielinski, che il Napoli venderebbe per non meno di 20-30 milioni di euro. La poca continuità del polacco avrebbe convinto poco Luciano Spalletti, con il Napoli che non lo riterrebbe più indispensabile. Indispendabile, però, lo sarebbe proprio per Sarri, che lo aveva individuato nel Napoli come erede diretto di Marek Hamsik ai tempi della sua esperienza in azzurro.

Calciomercato Lazio Zielinski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy