Calciomercato: offerti 85 milioni, comprano Milinkovic Savic
Arriva la notizia per i tifosi della Lazio. Dopo tanti acquisti nelle ultime ore, con Tare e Lotito scatenati per accontentare il proprio allenatore Maurizio Sarri, arriva la notizia sul futuro del centrocampista.
Uno dei più forti giocatori della Serie A può lasciare il campionato italiano nelle prossime settimane. Arriva l’annuncio direttamente da Sky Sport riguardo quello che sarà il futuro del calciatore. La Lazio ha dato l’ok a Milinkovic Savic per un trasferimento ma alle cifre stabilite dalla società. Lotito fa un prezzo elevato del giocatore e non vorrebbe venderlo facilmente.
Tanti anni passati alla Lazio e in Serie A dove ha dimostrato di essere uno dei migliori nel suo ruolo. Ora è sempre più leader e maturo e cerca una nuova avventura in un top club europeo per affermarsi anche in campo internazionale. Ma arriva una notizia da Sky.
La Lazio può pensare di tenere Milinkovic Savic e non cederlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport Milinkovic Savic può restare alla Lazio senza la giusta offerta visto che il prezzo è di 70 milioni fatto da Lotito che non ha intenzione di fare sconti per il proprio gioiello.
Bisognerà stare attenti però al contratto del giocatore che scadrà nel 2024 e senza una cessione in questa finestra di mercato si rischia di far crollare ancor di più il suo prezzo in vista della prossima estate. Milinkovic Savic resta alla Lazio per ora ma due club su tutti sono pronti a prenderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Zagadou
Sfida importante sul mercato per l’acquisto di Milinkovic Savic che resta un sogno di Milan, Inter e Juventus, ma è il Tottenham che può prenderlo in questa sessione estiva. Il giocatore serbo ha voglia di giocare la Champions League e per questo
Difficile che resti in Italia alla Lazio o ad un altro club, vista la valutazione che fa Lotito. Si apre quindi una sfida all’estero, con Antonio Conte che stravede per lui e vuole provare a portarlo in Premier League. Ma per ingaggiare Milinkovic Savic il Tottenham dovrà stare attento al PSG che segue da tempo il giocatore e visto che è sfumato Pogba in qurlla zona di campo può pensare di prendere lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: si sblocca l’addio di De Ligt
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…