Juventus: si sblocca l’acquisto del difensore, sta firmando

Si sblocca il mercato della Juventus che dopo Di Maria e Pogba può dare l’annuncio di nuovi acquisti già nelle prossime ore. Arrivano aggiornamenti importanti per il club bianconero.

Juventus: nuovo colpo in difesa

La Juventus ha perso Chiellini e presto dirà addio a De Ligt nella zona di difesa, per questo motivo Max Allegri ha chiesto alla società colpi importanti anche in quella zona per tornare competitivi e provare a vincere di nuovo in Serie A e in Europa fare una buona stagione. Ci sono aggiornamenti importanti adesso per quanto riguarda il mercato della Juve perché c’è Kounde pronto al trasferimento al Barcellona che beffa il Chelsea.

Sono De Ligt, Kounde e Koulibaly i giocatori ricercati dai principali club d’Europa, con Barcellona, Juventus, Bayern Monaco e Chelsea che si stanno sfidando sul mercato. Ognuno ad un prezzo diverso e un club tra questi potrebbe restare a mani vuote.

Il Barcellona è pronto a chiudere l’acquisto di Kounde e sbloccare la cessione di De Ligt.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kounde Barcellona Chelsea
Calciomercato Kounde Barcellona Chelsea

Juventus: Kounde al Barcellona sblocca De Ligt al Chelsea

Come annunciato dalla Spagna, con Diario As, può essersi sbloccato il mercato del Barcellona pronto ad annunciare il colpo Kounde in difesa. Il centrale del Siviglia ha un prezzo di 65 milioni ed è richiesto anche dal Chelsea che cerca obiettivi in quella zona (tratta anche De Ligt proprio con la Juve).

Il possibile trasferimento di Kounde al Barcellona apre a De Ligt al Chelsea, perché il club inglese a quel punto si fionderebbe totalmente sul centrale della Juventus provando a concludere il sorpasso al Bayern Monaco che tratta anche lui col centrale olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Sassuolo

Chelsea: assalto a De Ligt se salta Kounde

L’acquisto di Kounde da parte del Barcellona spinge il Chelsea verso altri obiettivi e l’obbligo di dover andare a prendere De Ligt dalla Juventus. Perché il club inglese ha perso Rudiger che ha firmato a zero col Real Madrid e Christensen andato al Barcellona. Ecco che allora serviranno diversi colpi in quella zona.

Nelle ultime ore sembrava essersi fatto avanti nella trattativa il Bayern Monaco che potrebbe beffare il Chelsea per De Ligt e ora anche Kounde può firmare col Barcellona, ecco che quindi i Blues dovranno fare una scelta e può già arrivare nelle prossime ore un nuovo rilancio per De Ligt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: assalto al calciatore, Juve beffata

Calciomercato Juventus de Ligt Bayern Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy