Juventus, assalto dalla Premier League: Allegri costretto a dire addio

Il calciomercato della Juventus cambia giorno dopo giorno. Continuano a spuntare nomi diversi per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri ma ci sono anche diverse nuove trattative per i calciatori in uscita. Ecco le ultime notizie sui bianconeri.

Calciomercato Juventus, offerta dalla Premier League

La Juventus ha iniziato la sessione di calciomercato estiva valutando l’ipotesi “rivoluzione”. Qualche big ha già salutato Allegri e la Continassa ma ci sarà certamente qualche altro addio doloroso per i tifosi e per la rosa bianconera. Ma sarà questo l’unico modo per poter finanziare i colpi in entrata. Il futuro dei club bianconero dipenderà dalle scelte della dirigenza. L’obiettivo è accontentare Max Allegri che vuole tornare a vincere sin da subito.

La Juventus sta facendo i conti con diversi addii difficili da sostituire in fase di calciomercato. La dirigenza bianconera intende costruire una squadra più competitiva per Allegri ma sta valutando anche diverse cessioni. Molti calciatori rischiano di dire addio, anche quelli che sembravano certi del “posto” nella rosa bianconera. Se arriveranno offerte di un certo livello sono tutti cedibili.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe dire addio a Moise Kean. C’è il forte interesse dalla Premier League per l’attaccante bianconero che, al momento, è l’unica punta in rosa insieme a Vlahovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juve, Kean piace al Nottingham Forest

Il nome di Moise Kean è uno dei nomi nuovi in uscita dalla Juventus in questo calciomercato. L’attaccante italiano non ha espresso al meglio il suo talento con Massimiliano Allegri ma non ha neppure avuto troppe chance di dimostrare le sue qualità.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, Moise Kean può lasciare la Juventus per il Nottingham Forest. Il giovane attaccante italiano è finito nel mirino del club neopromosso in Premier League e potrebbe diventare il nuovo titolare dei The Tricky Trees.

Moise Kean piace al Nottingham Forest ma non è ancora di proprietà della Juventus. Il riscatto dell’attaccante sarà automatico al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023 per 28 milioni più 3 milioni di eventuali bonus. In caso di riscatto ha firmato fino al 2025.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: intesa totale, ecco i dettagli

Calciomercato Juventus, su Kean c’è anche  il PSG

Kean lascia la Juventus per tornare in Premier League al Nottingham Forest? Ad oggi è molto complesso, visto che lo stesso calciatore non gradirebbe particolarmente la destinazione. E intanto dalla Francia sono sicuri che il PSG non ha mollato la pista che porta al suo nome. Si è già espresso meravigliosamente sotto la Torre Eiffel e potrebbe rappresentare l’alternativa di lusso all’attacco galattico che allena Galtier.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: affare con il Bayern Monaco

Juventus Kean
Juventus Kean – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy