Juventus: intesa totale, arriva il prossimo acquisto

Tutto pronto in casa Juve per accogliere Di Maria e Pogba in queste prossime ore, ma non saranno gli unici colpi in arrivo per Max Allegri. La società sta costruendo una squadra molto forte per tornare a competere.

Juventus: nuovo acquisto

Ci sono novità importanti per la Juve in vista del prossimo anno. Il club bianconero ha voglia di far sognare in grande i propri tifosi per questo nei prossimi giorni già potrebbe arrivare anche un altro colpo oltre a Di Maria e Pogba che ad ore faranno le visite mediche. La Juve vuole comprare Zaniolo, Koulibaly e un vice Vlahovic. Tanti i nomi per l’attacco con Dzeko e Arnautovic tra quelli più caldi per affiancare il giovane bomber serbo.

Ma al momento la società è concentrata ancor di più sul ruolo di difensore che dovrà sostituire De Ligt e su un pupillo di Allegri che può rivelarsi un vero jolly. Il tecnico lo considera il colpo per il presente e del futuro, un giocatore capace di giocare sia in attacco che in un centrocampo a tre da mezzala.

Sembra vicinissimo all’annuncio il trasferimento di Zaniolo alla Juventus. Il calciatore ha espresso la sua volontà e si attende il via libera della Roma che è in arrivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Juventus Roma Arthur accordo
Zaniolo Juventus Roma Arthur accordo

Juventus: accordo per Zaniolo

Come rivelato da Tuttosport, a momenti potrebbe esserci l’intesa totale tra Juventus e Roma per l’acquisto di Zaniolo. Il giocatore e il suo agente hanno incontrato i bianconeri per raggiungere l’accordo e già hanno comunicato alla Roma di voler andar via per una nuova esperienza. Avendo un contratto in scadenza nel 2024 è difficile tratteerlo ancora un anno.

Il suo agente Claudio Vigorelli sta lavorando in queste ore e si attende l’ok definitivo. La Roma chiede 40 milioni circa, si può chiudere col prestito oneroso di 10 più riscatto a 30 o inserendo nell’affare Arthur che piace a Mourinho. Zaniolo aspetta soltanto la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: 4 acquisti in arrivo

Juve: Zaniolo in arrivo, il via libera della Roma

Sempre secondo Tuttosport, potrebbe arrivare già questo weekend l’ok definitivo per il via libera della Roma per la Juventus che sta acquistando Zaniolo. Un altro super colpo per Allegri dopo Di Maria e Pogba. Il talento italiano potrebbe addirittura fare le visite già la prossima settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter tradita: giocherà per la Juve

Zaniolo Juventus Roma
Zaniolo Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy