Juventus scatenata: 4 acquisti in arrivo in città

Scatenata la società bianconera che sta per far esultare i tifosi. Nelle prossime ore saranno già in città per le visite mediche e l’annuncio definitivo.

Juventus: 4 nuovi acquisti

Massimiliano Allegri avrà una rosa già abbastanza completa all’inizio del ritiro estivo. Il tecnico bianconero accoglierà nuovi colpi in vista della prossima stagione dove la Juventus vuole essere tra le prime della classe e lottare per la vittoria dello scudetto. Intanto, la Juventus è scatenata e può chiudere 4 nuovi acquisti: Di Maria, Pogba, Morata e uno tra Koulibaly e Milenkovic.

Il club bianconero ha già concluso i primi due affari e oggi ha avuto incontri importanti con gli agenti di Morata, Koulibaly e Milenkovic per definire anche i loro arrivi. Per Zaniolo, invece, si attenderà ancora un po’ ma sembra tutto sempre più vicino.

Juventus pronta ad annunciare gli ingaggi di Di Maria, Pogba, Morata e uno tra Koulibaly e Milenkovic per far esultare i tifosi bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus scatenata: 4 acquisti in arrivo in città
Juventus scatenata: 4 acquisti in arrivo in città – Stopandgoal.com -La Presse

Juventus: pronte le visite mediche

Come rivelato da Sportitalia, la Juventus annuncerà dopo le visite mediche nelle prossime ore Di Maria e Pogba, poi ci sarà il tentativo per Morata, Koulibaly o Milenkovic.

Sono attesi in città Di Maria e Pogba per la Juve, mentre il club ha incontrato Morata, Koulibaly e Milenkovic attraverso i propri agenti sempre in città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Bremer

Juve: il sogno di Allegri

Il sogno di Allegri è Koulibaly, ma non sarà facile trattare con il Napoli con De Laurentiis e Spalletti che lo considerano insostituibile. Con i soldi di De Ligt (90 milioni), la Juve è pronta a far partire l’assalto proprio a Zaniolo e Koulibaly da ingaggiare per il proprio allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: De Ligt via

Kalidou Koulibaly - Stopandgoal.com (La Presse)
Kalidou Koulibaly – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy