Inter tradita: giocherà per la Juventus

Arrivano novità importanti per quanto riguarda il mercato della Juve che scippa un pupillo dell’Inter in vista della prossima stagione. La società si sta rinforzando sempre di più.

Inter: va alla Juventus

Dopo due anni al quarto posto la Juve ha voglia di tornare a lottare per le posizioni di vertice della Serie A e fare la guerra con Inter e Milan. Per questo motivo la società sta iniziando dal calciomercato ad acquistare alla Juventus giocatori tra gli obiettivi di Inter e Milan. Presto potrebbe arrivare un annuncio importante per la società bianconera che darà via De Ligt per una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Un colpo in uscita importante che potrebbe portare a nuovi arrivi.

Nel mirino della Juventus ci sono giocatori di qualità per ogni ruolo e se in attacco possono arrivare Di Maria e Zaniolo, in difesa con la cessione di De Ligt possono arrivare due top player. Perché il club dovrà sopperire alla partenza sia di Chiellini che di De Ligt con due colpi importanti.

Oltre a Koulibaly la Juventus vuole acquistare Bremer e beffare l’Inter, che aveva individuato nel centrale del Torino il sostituto ideale per la cessione di Skriniar ad un passo dal PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bremer Juventus Inter De Ligt
Calciomercato Bremer Juventus Inter De Ligt

Juventus: beffa all’Inter per Bremer

Ecco che allora si apre la trattativa tra Juventus e Torino per l’ingaggio di Bremer con il prezzo già fissato. Il Torino lascerà partire il giocatore per una cifra alta, una mossa che può giocare d’anticipo la Juve con l’Inter bloccata finché non ci sarà l’ufficialità della cessione di Skriniar al PSG.

Per questo ora anche Bremer valuta l’offerta della Juventus e può accettare il trasferimento in bianconero nonostante la sua esperienza al Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: De Ligt via

Juventus: il prrezzo di Bremer

Il Torino valuta il centrale brasiliano circa 50 milioni di euro, una cifra che può raggiungere o avvicinarsi la Juventus che vuole prendere Bremer e Koulibaly in difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo in Serie A

Bremer Chelsea Inter Vagnati
Bremer Chelsea Inter Vagnati
Impostazioni privacy