Serie A: accordo col Comune, ufficiale il nuovo stadio

Un altro top club avrà il suo stadio di proprietà in Italia. E’ arrivato l’accordo definitivo con il Comune per la costruzione dell’impianto, deciso il quartiere dovrà sarà fatto.

Nuovo stadio in Serie A

L’Italia prova a recuperare il passo con le big del calcio europeo con la costruzione di nuovi stadi di proprietà che possano dare una svolta importante per il futuro dei club. Non ci sono top club al mondo che non abbiamo uno stadio di proprietà che possa aiutare nel fatturato in maniera importante il club. Ecco che allora un altro club italiano di Serie A avrà il suo nuovo stadio di proprietà. E’ arrivato l’accordo col comune anche per la costruzione.

C’è arretratezza in Italia negli impianti, con pochissime squadre che vantano uno stadio loro di proprietà. In vista del futuro deve arrivare una svolta, anche perché ora l’Italia si sta proponendo come paese ospitante per quelli che saranno Europei e Mondiali dai prossimi anni e bisognerà farsi trovare pronti con un progetto importante anche negli stadi.

La Roma ha trovato l’accordo col Comune per il nuovo stadio di proprietà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

nuovo stadio roma quartiere Pietralata
nuovo stadio roma quartiere Pietralata

Nuovo stadio Roma: accordo col Comune

Arriva la notizia che fa esultate i tifosi della Roma che avrà il nuovo stadio di proprietà. Bisognerà però dire addio allo stadio Olimpico che ha fatto la storia del club e che potrebbe diventare presto lo stadio della Nazionale italiana come l’Inghilterra ha Wembley.

Con una nota congiunta, la Roma e il Comune capitolino hanno ufficializzato la scelta del quartiere Pietralata per la costruzione del nuovo stadio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Ronaldo firma per 16 milioni

Roma: nuovo stadio, scelto il quartiere

Scelto, quindi, il quartiere Pietralata per il nuovo stadio della Roma. Annunciato in congiunta dalla Roma e dallo stesso Comune l’accordo con progetto e lavori al via e nei prossimi anni si potrà completare il tutto. I tifosi e la società sperano di avere a Roma il nuovo stadio il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: bloccato il sostituto di Depay

Serie A: accordo col Comune, ufficiale il nuovo stadio
Serie A: accordo col Comune, ufficiale il nuovo stadio
Impostazioni privacy