PSG: Galtier fa fuori il portiere, ha deciso

E’ arrivata una svolta importante nel club francese che ha decisi di cambiare in vista della prossima stagione. Rivoluzione totale da parte della società.

Paris Saint Gemain: nuova decisione

Via il direttore sportivo Leonardo e anche l’allenatore Pochettino esonerato con un anno d’anticipo. Il presidente Al Khelaifi ha dato via ad una rivoluzione per il PSG cambiando tutto e ha annunciato nei giorni scorsi l’arrivo del nuovo allenatore Galtier che ha già risolo il problema portiere tra Donnarumma e Navas. E’ stato anche presentato il nuovo tecnico che ha subito chiarito come stiano le cose.

Ci sono aggiornamenti per il club francese che ha deciso di cambiare tutto e c’è una rivoluzione che riguarda soprattutto i portieri. Il nuovo tecnico ha preso una decisione e sembra essere quella definitiva dopo quanto accaduto la scorsa stagione tra rotazioni, errori e polemiche.

Il PSG avrà Donnarumma come portiere titolare, parola di Galtier.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donnarumma PSG Navas
Donnarumma PSG Navas Galtier

PSG: Donnarumma supera Navas, Galtier ha scelto

L’ex tecnico di Lille e Nizza ha avuto la sua occasione al PSG e come rivelato da La Gazzetta dello Sport, adesso ha sciolto anche già i primi indugi senza peli sulla lingua. Sarà Donnarumma il portiere titolare al Paris Saint Germain per il nuovo allenatore Galtier. Il giovane talento italiano ha vissuto un anno difficile partendo come riserva di Navas e finendo con tanti errori individuali tra PSG e Italia che sono costati caro.

Ora ha voglia di riscattarsi e Donnarumma può farlo facendo il titolare al PSG. Galtier ha preso questa decisione per il futuro della società e adesso è tutto nelle mani di Keylor Navas la sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: addio PSG, torna in Italia

PSG: Navas resta da riserva di Donnarumma

Con il nuovo allenatore cambiano le regole e soltanto Keylor Navas deciderà se sarà la riserva di Donnarumma al PSG o troverà una nuova squadra. Il portiere costaricano ha un problema legato all’alto ingaggio da circa 9 milioni lordi e per questo difficilmente troverà squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal PSG

Gianluigi Donnarumma, stopandgoal.com (La Presse)
Gianluigi Donnarumma, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy