Calciomercato: addio Psg, Rafinha torna in Italia

Sono tante le destinazioni possibili per il centrocampista brasiliano, che di certo a Parigi non ha più spazio ed è spinto anche dalla società a trovarsi una nuova squadra.

Serie A: stanno prendendo Rafinha

Sono sempre di più le squadre italiane che guardano ai mercati esteri per rinforzare la squadra. Ecco perché nelle ultime ore è spuntata fuori la pista Rafinha del Psg che può essere considerata una vera occasione in questo calciomercato. Il club di Serie A ci sta pensando seriamente ed è a lavoro per fare una proposta importante al calciatore che, dopo l’esperienza all’Inter, potrebbe ritornare in Italia.

Infatti, per Rafinha c’è l’occasione di firmare per la Fiorentina. Il calciatore ha un ingaggio importante ma è in trattativa con il Psg per la rescissione di contratto. Con il club francese ha ancora un anno di contratto, le parti sono a lavoro per sbloccare la situazione. A riportare la notizia è il Mundo Deportivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafinha – Stopandgoal.com -La Presse

Rafinha alla Fiorentina, la situazione

La Fiorentina cerca un altro centrocampista dopo l’addio di Torreira. La società punta a migliorare il proprio reparto con l’acquisto di un altro giocatore, dopo Madragora.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Fiorentina, c’è l’opportunità di arrivare a Rafinha del Psg. Il centrocampista, ex Inter, è un profilo che può fare bene con la maglia dei viola. La concorrenza però è tanta. Sulle tracce di Rafinha non c’è solo la Fiorentina ma anche la Real Sociedad e il Celta Vigo.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, colpo a sorpresa dal Napoli: l’annuncio

Fiorentina: non solo Rafinha, c’è anche Riqui Puig

Come riportato dal quotidiano Tuttosport, la Fiorentina sta lavorando per prendere Rafinha dal Psg e non solo. I viola hanno messo nel mirino anche un altro giocatore, di proprietà del Barcellona, che ha il contratto in scadenza nel 2023.

Riqui Puig alla Fiorentina è un’altra ipotesi di calciomercato che sta prendendo piede in queste ore. Una notizia che va di pari passo con la sua imminente partenza dal Barcellona. Il giovane centrocampista spagnolo rientra nei piani di Xavi per la prossima stagione ed è in vendita. La Fiorentina vuole chiudere subito per Riqui Puig del Barcellona che sarebbe un vero e proprio colpo di mercato, considerando il talento del centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio sotto shock, arrestato per stupro un famosissimo giocatore di Premier League

Riqui Puig Fiorentina – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy