Roma, Mourinho chiude il colpo dal PSG: affare fatto

Il calciomercato della Roma può regalare a Mourinho colpi molto importanti. Lo Special One si aspetta di poter lavorare con qualche nuovo volto e con nomi altisonanti. Ma ci sono anche possibili addii illustri che lasceranno la capitale.

Roma, Mourinho chiude il colpo dal PSG: affare fatto

Il calciomercato della Roma può regalare a José Mourinho colpi inaspettati. Lo Special One ha chiesto a Tiago Pinto di costruire una rosa sempre più competitiva e attualmente non è felicissimo delle mosse messe a segno. È arrivato solo Celik dal Lillle come nuovo esterno destro e ci sono grandi passi in avanti da dover compiere.

La Roma vivrà una rivoluzione di calciomercato in estate. Mourinho e Pinto sono al lavoro per portare nuovi colpi di grande livello. Dopo la vittoria della Conference League, la Roma vuole tornare a trionfare anche in Italia e proverà a raggiungere le fasi finali della prossima Europa League.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma è piombata sulle tracce di Pablo Sarabia del PSG. Il calciatore spagnolo non rientra nei piani del club francese e potrebbe essere l’idea per il reparto offensivo dei giallorossi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pablo Sarabia Roma
Pablo Sarabia Roma – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, Sarabia in giallorosso: le ultime

Pablo Sarabia è uno dei nomi sulla lista dei desideri della Roma di José Mourinho. Il calciatore spagnolo ha lasciato già il PSG la scorsa stagione, giocando in prestito con lo Sporting Lisbona. In Portogallo ha disputato una stagione molto importante che, però, non gli ha garantito la riconferma al PSG.

Secondo quanto riferito da AS, Sarabia è pronto a lasciare il PSG e sta cercando una nuova avventura. Il fantasista spagnolo è uno dei più appetiti sul mercato e potrebbe essere un’idea importante anche per la Serie A.

La Roma potrebbe essere il club maggiormente interessato a Pablo Sarabia per l’attacco. Ha messo a segno 22 gol e 9 assist in stagione con la maglia biancoverde dello Sporting e potrebbe essere una grande occasione per i giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: il sogno è Cristiano Ronaldo

Roma, Sanabria è il sostituto di Zaniolo

L’addio di Nicolò Zaniolo potrebbe essere la chiave che porterà a Pablo Sarabia. Lo spagnolo occupa lo stesso ruolo del fantasista italiano e potrebbe essere il colpo low cost che darà modo a José Mourinho di vivere la seconda stagione in giallorosso al meglio. Sarabia ha il contratto in scadenza nel 2024 con il PSG ma non è centrale nel progetto dei parigini. Con un’offerta da 15 milioni di euro, i giallorossi potrebbero assicurarsi il colpo spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: addio al centrocampista, resta in Serie A

Roma Pablo Sarabia
Roma Pablo Sarabia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy