Milan: doppio acquisto, sacrificati 2 giocatori

I tifosi del Milan iniziano a tranquillizzarsi, perché la società dopo i rinnovi di Maldini e Massara sta lavorando con nuovi acquisti per rinforzare la rosa che sarà allenata da Pioli.

Milan: due arrivi

Al raduno per il ritiro del Milan non ci saranno novità importanti a parte alcuni giocatori rientrati dai prestiti e qualcuno in meno per infortunio. L’unico colpo piazzato, Origi, sarà fermo ai box ancora un poco. Per questo il Milan lavora per chiudere l’acquisto di due nuovi giocatori in attacco. L’obiettivo della società è quello di piazzare due colpi importanti il prima possibile per competere con Juventus e Inter che si stanno attrezzando molto bene.

Intanto, la società ha studiato un piano importante in vista delle prossime settimane, avendo una strategia giusta per arrivare ad un doppio acquisto che farebbe tutti felici, soprattutto Pioli che avrà più scelte di qualità.

Sono due i calciatori che il Milan vuole comprare e sono De Ketelaere e Ziyech.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Ziyech De Ketelaere Milan
calciomercato Ziyech De Ketelaere Milan

Calciomercato Milan: due giovani per De Ketelaere

Come svelato da Tuttosport, ci sono importanti novità sul fronte nuovi arrivi per il Milan. Infatti, il club sta lavorando in queste ore per arrivare a due giocatori che possano dare un grande contributo nella fase finale dell’azione con gol, assist e giocate di qualità. De Ketelaere e Ziyech possono firmare con il Milan. Il primo, il giovane belga, è pronto a fare il salto di qualità e il Milan vuole rilanciare la sua prima offerta di 20 milioni più bonus che è stata rifiutata.

C’è il Leeds che si è fatto avanti con un’offerta da 30 milioni più 7 di bonus, ma il giocatore vuole solo i rossoneri. Ecco che allora il Milan può pareggiare l’offerta per l’acquisto di De Ketelaere inserendo due giovani importanti come Jungdal e Roback.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: la decisione su Theo Hernandez

Milan: Ziyech con De Ketelaere

Il grande obiettivo di Maldini e Massara è quello prendere per il Milan la coppia De Ketelaere Ziyech per rinforzare l’attacco. Il marocchino 29enne del Chelsea è pronto a dare una svolta alla propria carriera con una nuova avventura.

De Ketelaere e Ziyech al Milan possono arrivare per dare soprattutto continuità al progetto con il giusto mix di giovani di qualità e calciatori esperti. Doppio affare vicinissimo alla chiusura nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Leao al Manchester City

De Ketelaere Milan
De Ketelaere Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy