Milan: addio Theo Hernandez, la decisione del club

Notizie molto importanti riguardanti il calciatore francese che ha da poco firmato il prolungamento con il club rossonero. Ora arriva la scelta della società dopo alcune voci di calciomercato.

Milan: addio Theo Hernandez, la decisione del club

Il classe 1994 ha da poco rinnovato il contratto con i rossoneri e ora arriva una notizia molto importante in vista del futuro. Tante le squadre che si sono interessate al giocatore in questi ultimi anni, in particolare in questi ultimi mesi. Ma Theo Hernandez ha giurato amore al Milan e ora è arrivata la scelta della società.

Il calciatore e il club si sono promessi di continuare insieme ancora per molti anni. Perché il calciatore si trova benissimo a Milano ed è amato da tutti, anche dalla stessa società che ha deciso di dargli un riconoscimento importante.

Theo Hernandez sarà il capitano del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez Milan vice capitano
Theo Hernandez Milan vice capitano

Milan: Calabria e Theo Hernandez dividono la fascia da capitano

Con l’addio di Alessio Romagnoli la fascia di capitano del Milan sarà ereditata da Davide Calabria con Theo Hernandez vice capitano. A riportarlo è MilanNews.it.

Saranno i due terzini ad indossare la fascia da capitano del club in vista del prossimo anno. Decisione presa dalla società e da mister Pioli. Spesso potrebbe riposare il terzino destro Calabria e questo vorrà dire che sarà ancora una volta Theo Hernandez il capitano del Milan, un segnale importante anche al calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Leao al Manchester City

Milan: Theo Hernandez leader del club

Una stagione da leader quella di Theo Hernandez con il Milan decisivo per la vittoria dello scudetto. Il calciatore ha già indossato più volte nella scorsa stagione appena conclusa la fascia da capitano ed è pronto a ripetersi.

Perché é stato protagonista in campo e nello spogliatoio con la sua leadership nel momento più importante, quando è venuto anche a mancare per infortunio Ibrahimovic. 5 gol, 10 assist e tante giocate decisive per Theo Hernandez pronto a diventare il capitano del futuro del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nuova firma per Pioli

Calciomercato Milan Junior Messias - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Theo Hernandez Milan vice capitano – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy