Milan: c’è l’accordo, Leao lascia l’Italia

Arriva l’annuncio direttamente dall’Inghilterra dove il club di Premier League ha deciso di rinforzarsi in attacco. Una notizia che non può non interessare ai tifosi del Milan.

Milan: accordo col club, Leao va via

Accordo totale tra le parti con il giocatore che ora è pronto al trasferimento visto che ha già l’intesa con quello che sarà il suo nuovo club. Ancora una volta sono i club inglesi ad essere protagonisti del mercato e si sblocca il possibile addio di Leao che non rinnova col Milan per firmare col Manchester City di Guardiola.

Il club inglese ha messo nel mirino da tempo il giocatore del Milan e sta lavorando al mercato in uscita per fare spazio a nuovi giocatori, in particolar modo in attacco. Tra gli obiettivi primari c’è proprio il giovane campione portoghese.

Sterling andrà al Chelsea lasciando il Manchester City che vuole sostituirlo con Leao.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Leao Manchester City Sterling Chelsea
Calciomercato Leao Manchester City Sterling Chelsea

Manchester City: assalto a Leao

E’ fatta per il passaggio di Raheem Sterling dal Manchester City al Chelsea per un accordo di circa 52 milioni di euro. Questo trasferimento permetterà al Manchester City di far partire l’assalto a Leao del Milan.

Il Manchester City vuole acquistare Leao per l’attacco. E’ il giovane esterno portoghese del Milan l’obiettivo di Guardiola in vista della prossima stagione e presto può arrivare una novità importante con l’affondo del club inglese sul giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nuova firma per Pioli

Milan: il prezzo per Leao al Manchester City

Il club italiano può lasciar partire il giocatore che è in scadenza 2024 e rischia di andare via a un prezzo molto basso il prossimo anno senza rinnovo. Per questo, una trattativa con il Manchester City può portare al trasferimento di Leao in Premier League. Il Milan è disposto a sedersi a tavolino ma alla giusta offerta.

Infatti, il prezzo che il Milan fa di Leao per il Manchester City è di circa 100 milioni di euro. Lui che è stato uno dei migliori questa stagione appena conclusa con la vittoria dello scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Haller va al Borussia Dortmund

Milan Leao
Milan Leao – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy